L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper lascia il disastroso Jane Got a Gun: è il quarto artista che se ne va…

Di Valentina Torlaschi

bradley-cooper-slice-01

È decisamente disastrosa la produzione del film indipendente dalle ambientazioni western Jane Got A Gun. Come abbiamo avuto modo di raccontarvi negli ultimi mesi, la pellicola è stata segnata prima dall’abbandono di Michael Fassbender, poi da quello della regista Lynne Ramsay (che il primo giorno non si era neanche presentata sul set) e subito dopo da quello di Jude Law (l’attore inglese avrebbe dovuto interpretare il villain della storia ma poi ha rinunciato al ruolo perché il suo interesse era lavorare con la regista). Con una sorprendente rapidità la produzione era stata però in grado di fronteggiare la situazione riuscendo a riassettare la “squadra” ingaggiando Gavin O’Connnor alla regia e Bradley Cooper al posto di Law. Peccato che l'”emorragia” non sia finita…

Da quel che si legge su THR, anche Bradley Cooper lascia il film, diventando a questo punto il quarto membro del cast ad andarsene. Sembra che non ci sia alcun conflitto creativo e di altro genere alle spalle di questo abbandono: l’attore avrebbe dovuto girare le sue scene a giugno ma ha realizzato che, a causa dei troppi impegni (tra cui la promozione per Una Notte da Leoni 3 ma forse, cosa assai più probabile, il progetto di Spielberg American Sniper) non riusciva ad incastrare anche questo film.

A questo punto rimangono nella squadra attoriale la protagonista (e produttrice) Natalie Portman, Noah Emmerich e Edgerton. Come sostituto di Cooper si sono fatti i nomi di Jake Gyllenhaal, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hiddleston e Tobey Maguire.

In Jane Got A Gun la Portman veste i panni di una donna sposata con un terribile fuorilegge (Noah Emmeric) che fa parte di una gang guidata da un perfido criminale (che era Cooper): un giorno il marito torna a casa in fin di vita e la donna si vede costretta a cercare aiuto presso il suo ex-amante (Edgerton). La sceneggiatura è firmata da Brian Duffield e il film è attualmente in lavorazione in New Mexico. Vi terremo aggiornati su come si evolverà questa travagliata storia produttiva…

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.