L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blue Jasmine – Lo sguardo azzurrissimo di Cate Blanchett nel primo poster

Blue Jasmine – Lo sguardo azzurrissimo di Cate Blanchett nel primo poster

Di Valentina Torlaschi

Blue Jasmine - Poster USA

Come sempre avvolto nel mistero, e con un trailer che tarda ad arrivare, è solo grazie a questo primo (bel e bluissimo) poster che possiamo gettare un nuovo e piccolo sguardo su Blue Jasmine. Ossia la nuova commedia romantica diretta dall’instancabile Woody Allen dopo il bruttino e dimenticabile To Rome with Love. Protagonista del film e del poster Cate Blanchett qui ritratta con uno sguardo azzurrissimo.

Pochissimi i dettagli noti sulla trama: a parte la sinossi ufficiale di una riga in cui si legge che il film sarà “la storia degli ultimi stadi di una crisi acuta della vita di un’affascinante casalinga di New York”, sappiamo, in base alle indiscrezioni dei mesi scorsi, che Blue Jasmine sarà su una commedia romantica su una donna (Cate Blanchett) la cui ricca e snob vita a New York rimarrà un vecchio ricordo perché lei sarà costretta a trasferirsi a San Fransisco e a condurre un’esistenza molto più morigerata. Insomma una storia leggera che racconterà un po’ l’America in tempo di crisi.

A completare il cast troviamo inoltre Alec Baldwin e Andrew Dice Clay. E poi Bobby CannavaleLouis C.K.Sally HawkinsPeter Sarsgaard e Michael StuhlbargBlue Jasmine uscirà nelle sale americane il 26 luglio 2013. Altro non è dato a sapere, anche perché si sa bene quanto il buon Woody sia avido di particolari sui suoi film, di quanto le trame siano sempre top-secret e di come anche gli attori siano obbligati a firmare contratti ferrei che non gli lasciano scappare neanche una parola di troppo sul loro ruolo…

Fonte: news.moviefone.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.