L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Black Panther – Chadwick Boseman di 42 è in cima alla shortlist della Marvel [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

chadwick-boseman

Quando il mese scorso Morris Chestnut ha scritto alcuni tweet e alcuni post su facebook, debitamente cancellati, in merito al film di Black Panther, era ovvio che lo studio era alla ricerca di un giovane attore di talento, che non costasse troppo, per la parte del supereroe africano che potrebbe apparire nella Fase Tre, e chissà magari avere un cameo in The Avengers 2. Ma Chestnut ha perso l’occasione, divulgando l’informazione in rete. Da quel momento è sparito dal radar della Marvel.

Nel frattempo lo studio sta continuando a incontrare altri attori, nell’area di Los Angeles, per questo ed altri ruoli. Latino Review riporta che in cima alla shortlist per il ruolo di T’Challa, si trova Chad Boseman, il protagonista del film 42. La pellicola, dedicata alla vita del giocatore di baseball Jackie Robinson, sta avendo grande successo in America, sia di pubblico che di critica. Realizzato con 40 milioni di dollari, il film di Brian Helgeland potrebbe raggiungere gli ottanta milioni questo fine settimana e puntare alla soglia dei cento milioni di dollari. Possiamo capire perché lo studio è interessato al casting dell’attore.

I rappresentanti di Boseman hanno rifiutato di commentare la notizia. C’è da sottolineare che al momento, non gli è stata fatta nessuna offerta, inoltre non sappiamo quali altri attori lo studio sta considerando per Black Panther.
Il fatto che stiamo già sentendo delle voci per il casting di Black Panther, potrebbe implicare una sua apparizione nel prossimo film dei Vendicatori, le cui riprese cominceranno fra dieci mesi.

Fonte Latino Review

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.