Quando il mese scorso Morris Chestnut ha scritto alcuni tweet e alcuni post su facebook, debitamente cancellati, in merito al film di Black Panther, era ovvio che lo studio era alla ricerca di un giovane attore di talento, che non costasse troppo, per la parte del supereroe africano che potrebbe apparire nella Fase Tre, e chissà magari avere un cameo in The Avengers 2. Ma Chestnut ha perso l’occasione, divulgando l’informazione in rete. Da quel momento è sparito dal radar della Marvel.
Nel frattempo lo studio sta continuando a incontrare altri attori, nell’area di Los Angeles, per questo ed altri ruoli. Latino Review riporta che in cima alla shortlist per il ruolo di T’Challa, si trova Chad Boseman, il protagonista del film 42. La pellicola, dedicata alla vita del giocatore di baseball Jackie Robinson, sta avendo grande successo in America, sia di pubblico che di critica. Realizzato con 40 milioni di dollari, il film di Brian Helgeland potrebbe raggiungere gli ottanta milioni questo fine settimana e puntare alla soglia dei cento milioni di dollari. Possiamo capire perché lo studio è interessato al casting dell’attore.
I rappresentanti di Boseman hanno rifiutato di commentare la notizia. C’è da sottolineare che al momento, non gli è stata fatta nessuna offerta, inoltre non sappiamo quali altri attori lo studio sta considerando per Black Panther.
Il fatto che stiamo già sentendo delle voci per il casting di Black Panther, potrebbe implicare una sua apparizione nel prossimo film dei Vendicatori, le cui riprese cominceranno fra dieci mesi.
Fonte Latino Review