L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beyoncè nella colonna sonora di “Epic”: ascolta la preview!

Di

Beyoncè canterà il pezzo “Rise up” per la colonna sonora di Epic, e qualche fan ha pubblicato online un video con la prima preview, ascoltala qui!

beyonce-epic-soundtrack

Beyoncè aveva già annunciato da qualche giorno la sua partecipazione a questo film e, prima ancora che la canzone venga ufficialmente rilasciata, qualche appassionato fan ha registrato alla TV la parte del trailer del film dove si sentono alcuni versi del pezzo di Beyoncè.

I versi che si sentono recitano così: “Take it from me/ Stand and be proud./ Fight for you and me / Look into my eyes and believe / We’re the ones who will fight / We will fight and together; we’ll rise.” ( Prendilo da me/ Resisti e sii forte/ Combatti per me e per te / Guarda nei miei occhi e credi/ Noi siamo quelli che combatteranno /Combratteremo e insieme; ci solleveremo)

La canzone è stata scritta da Sia con la partecipazione di Hit-Boy e Chase N. Cashe.

Beyoncè nel film è nel cast vocale originale e interpreta la Regina Tara.

Il film racconta la storia di una battaglia tra le forze del bene e le forze del male, in corso nelle profondità di una foresta. Una giovane ragazza si ritroverà magicamente trasportata in questo mondo segreto e deciderà di unirsi con un gruppo di personaggi divertenti e stravaganti, al fine di salvare il loro mondo… e il nostro.

Nel cast vocale del film c’è anche Josh Hutcherson (Hunger Games). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.