L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Stiller potrebbe dirigere Robert Downey Jr. in Pinocchio!

Di Leotruman

ben-stiller-robert-downey-jr-pinocchio-slice

Si era sempre parlato di Tim Burton alla regia del nuovo progetto su Pinocchio, sviluppato da un’idea di Robert Downey Jr. che ha intenzione di ritagliarsi e vestire i panni del celebre Geppetto.

La sorpresa di oggi è che potrebbe esserci invece una reunion che non si vedeva dai tempi di Tropic Thunder. Si parla infatti di Ben Stiller come potenziale regista del progetto, e non più di Burton. La sceneggiatrice Jane Goldman (X-Men: L’inizioThe Woman in black) sta riscrivendo lo script steso da Bryan Fuller (Pushing DaisiesHannibal) che incorpora le note di Downey Jr.

Ben Stiller siamo abituati più a vederlo davanti alla macchina da presa che dietro, ma ricordiamo che la presentazione di The Secret’s Life of Walter Mitty al recente CinemaCon di Las Vegas ha suscitato lo stesso scalpore creato da Vita di Pi lo scorso anno: si parla già di potenziale candidato agli Oscar 2014, compreso Ben Stiller alla regia.

Ricordiamo che questa nuova versione di Pinocchio prodotta da Dan Jinks alla Warner Bros, vedrà l’attore nei panni di Geppetto, il falegname che crea il burattino che sogna di diventare un bambino vero e a cui cresce il naso ogni volta che dice una bugia. Quando Pinocchio scompare, Geppetto si imbarca in un viaggio per riunirsi con la sua marionetta.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The CW fissa le premiere di Kung Fu, Legends of Tomorrow, Dynasty e altre serie 25 Febbraio 2021 - 10:32

Durante i TCA l’emittente televisiva statunitense The CW ha annunciato le date di debutto di alcuni titoli particolarmente attesi, tra première e ritorni.

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.