Bella Thorne ha di fronte a sè un impegnativa stagione. Ora per lei è arrivato anche il cinema. La giovane artista infatti reciterà nella commedia Blended accanto a Adam Sandler e Drew Blyth Barrymore.
Bella Thorne sul grande schermo! Vi piace l’idea? Il film in cui reciterà è una commedia che si intitola Blended e âracconta la storia di un uomo e una donna che si ritrovano coinvolti in un triste appuntamento alla cieca, entrambi con i figli di un precedente matrimonio, e rimangono booccati insieme in un resort per famiglie. Nonostante tutti i loro sforzi per resistere l’attrazione crescerà tra i due e i ragazzi beneficeranno di questa relazione in erba.”
Adam Sandler e Drew Blyth Barrymore interpreteranno i due protagonisti mentre la parte di Bella Thorne sarà quella della figlia di Adam.
Bella ha twittato di essere molto entusiasta per il nuovo ruolo. Forse è per questa parte che i suoi boccoli rossi sono tornati biondi come mamma l’ha fatta?
Di ceeto la giovane artista avrà mesi impegnativi di fronte a lei con la terza stagione di “A tutto ritmo!”, un contratto con la Hollywood Records e il suo primo romanzo per Young Adults tutto da scrivere! (ne abbiamo parlato qui)
Siete felici di poter vedere Bella Thorne sul grande schermo?