L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman Arkham Origins: Primo Trailer, Nuove Immagini, Deathstroke giocabile, Copertine…

Batman Arkham Origins: Primo Trailer, Nuove Immagini, Deathstroke giocabile, Copertine…

Di Fabrizio Tropeano

175156_3

Giornata veramente intensa per Batman Arkham Origins, il nuovo videogame dedicato al Cavaliere Oscuro in arrivo il prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. Cominciamo gli aggiornamenti dal primo filmato disponibile del gioco e che vi proponiamo subito nella sua versione completamente localizzata in italiano. Il trailer è completamente in computer grafica e già mette in rilievo alcuni dei nemici che dovremmo affrontare in quello che a tutti gli effetti è un prequel della serie Arkham

Come avrete notato a fine trailer, c’è una sorpresa: uno degli acerrimi rivali di Batman, Deathstroke, sarà un personaggio giocabile con le sue armi specifiche e le sue mosse speciali e sarà disponibile per tutte la mappe Challenge del gioco, incluse le due bonus che saranno regalate a chi preordinerà il gioco. Qui di seguito la grafica “leaked” dell’offerta di prenotazione con protagonista il guerriero misterioso.

Deathstroke
Deathstroke

Le novità non sono finite qua: sono state rese disponibili anche nuove immagini del gioco che vi proponiamo a caduta qui di seguito….

Batman Arkham Origins

175156_4

175156_5

175156_6

175156_7

E ancora non è finita: di seguito le copertine ufficiali delle quattro versioni su cui sarà disponibile il gioco:

Batman Arkham Origins Packshot

BAO_PS3_PACKSHOT_2D_ITA

BAO_LAYERED_PACKSHOT_2D_PC_ITA

BAO_X360_PACKSHOT_2D_ITA

Altre informazioni decisamente interessanti: Kevin Conroy, voce di Batman nei primi due capitoli di Arkham, donerà nuovamente la sua voce al Cavaliere Oscuro anche in Origins a differenza di quanto era trapelato nelle scorse settimane. La conferma è arrivata dallo stesso doppiatore/attore durante un panel che lo vedeva protagonista al recente Comic-Con di Dallas tenutosi nello scorso fine settimana.

Infine, Warner Bros Montreal, lo studio di sviluppo che si sta occupando del titolo, ha dichiarato di essersi ispirata alla serie di fumetti Legends of the Dark Knight uscita nel 1989 per il background Batman: Arkham Origins. Sotto il profilo strettamente interattivo invece, il team non ha voluto uscire dal seminato di quanto fatto da Rocksteady con Arkham City e Arkham Asylum. Aspettiamoci quindi dinamiche ludiche molto simili a quanto visto fino ad oggi.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.