L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bates Motel – Nella seconda stagione verranno introdotti altri membri della famiglia Bates [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

bates-motel-farmiga-highmore

Nel finale di stagione della prima serie di Bates Motel, prima del ballo Norma (Vera Farmiga) ha rivelato al figlio Norman (Freddie Highmore) che da ragazza è stata obbligata ad aver sesso con il fratello per anni. E quando il giovane, che si trova nell’appartamento della sua insegnate d’inglese, Miss Watson, ha una visione della madre in cui gli dice che la donna sta cercando di sedurlo, viene spinto a tagliare il collo della Watson. Il produttore esecutivo dello show Carlton Cuse rivela che questo momento servirà per costruire buona parte della storia della seconda stagione, ma Norman che viene a patti con la morte dell’insegnate non diventerà il tema centrale dei prossimi episodi.

“La domanda fondamentale della seconda stagione si riduce a Norman che cerca di comprendere di più se stesso. Ovviamente, è capace di azioni di cui non è a conoscenza, quando si trova in uno stato mentale alterato. Le barriere che separano le sue diverse parti, nel tempo diventeranno un po’ meno rigide. Lo show non inserirà immediatamente l’omicidio della settimana, con Norman che diventa un folle serial killer, non è questo che ci spinge come scrittori.
Siamo molto più interessati alle sfumature del suo rapporto con la madre, il fratello e con quelli intorno a lui. È un lungo viaggio fino a quando Norman diventa negativamente più colpito dai suoi problemi psicologici. Come questo si svilupperà e in che lasso di tempo, non è qualcosa a cui cominceremo subito a lavorare, ci sono delle cose molto più interessanti da esplorare nella prossima stagione dello show”.

Una novità molto interessante riguarderà l’introduzione di nuovi componenti della famiglia Bates, che cominceranno ad apparire dalla seconda stagione.

“Saremmo negligenti se non incontrassimo alcuni altri membri della famiglia Bates. Non voglio dire chi, ma sicuramente andremo a conoscere il loro albero genealogico, che ha dei rami tortuosi”.

La Farmiga, che ha già ottenuto alcune informazione sull’albero genealogico di Norma, aggiunge che

“Ci sarà un sacco di linfa appiccicosa. Vi è un membro della famiglia che disperatamente voglio incontrare”.

Chi potrebbe essere? Scopriremo qualcosa di più sul fratello, ma non siamo certi che sia lui, e l’arrivo del parente di Norma causerà ancora più angoscia. Ma la donna riuscirà a trovare un attimo di pace nei prossimi episodi, visto che riuscirà a stabilire una storia d’amore con qualcuno che non abbiamo ancora incontrato.

“Ne ha bisogno”, spiega la Farmiga. “La sua indigenza le dà un urgente desiderio di toccare e baciare Norman, e quella necessità dovrebbe probabilmente essere riempito da altri e non dal figlio”.

Quando comincerà il casting della prossima stagione, sicuramente riusciremo a ottenere più informazioni.

Fonti THR, TV Guide

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.