Bates Motel – Nella seconda stagione verranno introdotti altri membri della famiglia Bates [SPOILER]

Bates Motel – Nella seconda stagione verranno introdotti altri membri della famiglia Bates [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

bates-motel-farmiga-highmore

Nel finale di stagione della prima serie di Bates Motel, prima del ballo Norma (Vera Farmiga) ha rivelato al figlio Norman (Freddie Highmore) che da ragazza è stata obbligata ad aver sesso con il fratello per anni. E quando il giovane, che si trova nell’appartamento della sua insegnate d’inglese, Miss Watson, ha una visione della madre in cui gli dice che la donna sta cercando di sedurlo, viene spinto a tagliare il collo della Watson. Il produttore esecutivo dello show Carlton Cuse rivela che questo momento servirà per costruire buona parte della storia della seconda stagione, ma Norman che viene a patti con la morte dell’insegnate non diventerà il tema centrale dei prossimi episodi.

“La domanda fondamentale della seconda stagione si riduce a Norman che cerca di comprendere di più se stesso. Ovviamente, è capace di azioni di cui non è a conoscenza, quando si trova in uno stato mentale alterato. Le barriere che separano le sue diverse parti, nel tempo diventeranno un po’ meno rigide. Lo show non inserirà immediatamente l’omicidio della settimana, con Norman che diventa un folle serial killer, non è questo che ci spinge come scrittori.
Siamo molto più interessati alle sfumature del suo rapporto con la madre, il fratello e con quelli intorno a lui. È un lungo viaggio fino a quando Norman diventa negativamente più colpito dai suoi problemi psicologici. Come questo si svilupperà e in che lasso di tempo, non è qualcosa a cui cominceremo subito a lavorare, ci sono delle cose molto più interessanti da esplorare nella prossima stagione dello show”.

Una novità molto interessante riguarderà l’introduzione di nuovi componenti della famiglia Bates, che cominceranno ad apparire dalla seconda stagione.

“Saremmo negligenti se non incontrassimo alcuni altri membri della famiglia Bates. Non voglio dire chi, ma sicuramente andremo a conoscere il loro albero genealogico, che ha dei rami tortuosi”.

La Farmiga, che ha già ottenuto alcune informazione sull’albero genealogico di Norma, aggiunge che

“Ci sarà un sacco di linfa appiccicosa. Vi è un membro della famiglia che disperatamente voglio incontrare”.

Chi potrebbe essere? Scopriremo qualcosa di più sul fratello, ma non siamo certi che sia lui, e l’arrivo del parente di Norma causerà ancora più angoscia. Ma la donna riuscirà a trovare un attimo di pace nei prossimi episodi, visto che riuscirà a stabilire una storia d’amore con qualcuno che non abbiamo ancora incontrato.

“Ne ha bisogno”, spiega la Farmiga. “La sua indigenza le dà un urgente desiderio di toccare e baciare Norman, e quella necessità dovrebbe probabilmente essere riempito da altri e non dal figlio”.

Quando comincerà il casting della prossima stagione, sicuramente riusciremo a ottenere più informazioni.

Fonti THR, TV Guide

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI