L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ashely Benson parla del destino di Caleb e Hanna in Pretty Little Liars

Di

Ashley Benson parla con l’Huffington Post del suo rapporto con Tyler Blackburn, l’attore che interpreta Caleb in “Pretty Little Liars” e, per la delusione di molti fan, nega che ci sia tra lei e il ragazzo alcun tipo di rapporto amoroso: “Sono single, non ho ragazzi!”

ashley-benson-tyler-blackburn

Hanna, il personaggio interpretato da Ashley Benson in “Pretty Little Liars” si prepara a dare l’addio all’amato Caleb (Tyler Blackburn). Il personaggio di Caleb infatti lascerà presto la cittadina di Rosewood per recarsi a Ravenswood, probabilmente sulle tracce del padre scomparso.

Il trasferimento di Caleb a Ravenswood sarà lo spunto per dare il via allo spin-off di PLL intitolato per l’appunto “Ravenswood”. Ma cosa ne pensa Ashley Benson della partenza di Caleb?

Nonostante la giovane attrice abbia confessato all’Huffington Post di essere single e di non avere legami amorosi con nessuno dei suoi amici del set (né Tyler Blackburn né Keegan Allen) in realtà in un’altra intervista con Wetpaint rivela di essere molto triste per il fatto che Tyler non sarà più sul set di PLL.

ashley-benson-pretty-little-liars

Quando le viene chiesto come vorrebbe che le cose finissero tra Hanna e Caleb lei risponde: “Vorrei che finissero in modo carini. Non lo so. Intendo dite, non voglio che se ne vada, questo sarebbe lo scenario dei miei sogni.”

Ma non c’è da preoccuparsi troppo, tutto è possibile nel fantastico mondo degli script, dunque visto il forte legame tra i due personaggi gli autori hanno già deciso che Hanna andrà a trovare Caleb a Ravenswood in una delle prime puntate della nuova serie.

“Andrò lì una volta” spiega Ashley, “Non ho ancora letto lo script. So solo che più prima che poi andrò lì, yeah”.

La nuova stagione di “Pretty Little Liars” partirà l’11 giugno sul canale ABC negli USA mentre lo spin-off Ravenswood verrà lanciato in occasione della puntata di Halloween il prossimo ottobre.

ashley-benson-tyler-blackburn-2

Vi dispiacerà dire addio alla coppia Haleb?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.