L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ascolta la nuova canzone di Demi Lovato: “I Hate You, Don’t Leave Me”

Di

Il nuovo album di Demi Lovato “DEMI” uscirà domani 14 maggio e oggi la cantantessa rilascia una bonus track. Si tratta del pezzo malinconico pezzo dal titolo “I Hate You, Don’t Leave Me” (trad. “Ti Odio, Non Lasciarmi”). Ascoltiamolo insieme!

Demi Lovato

“I Hate You, Don’t Leave Meӏ una bonus track tratta dall’album “DEMI” che uscirà domani 14 maggio.  La canzone è una lenta, intensa e triste ballata che parla di una persona che ama e odia il suo partner allo stesso tempo.

La bonus track sarà contenuta solo nell’edizione Target dell’album, ma è una delle canzoni più belle e ispirate, scritta interamente da Demi Lovato stessa.

In occasione della pubblicazione del trailer del singolo “Heart Attack” Demi aveva dichiarato: “Credo di essermi aperta un po’ di più in questo album. La mia vita comincia ad evolversi e io ho iniziato a crescere… E’ di questo che parla l’album.”

Nel video qui sotto trovate anche il testo della canzone. Ne riportiamo una parte qui:

“I hate you / Don’t leave me / I feel like I can’t breathe / Just hold me / Don’t touch me / I want you to love / But I need you to trust me / Stay with me / Set me free.”

E in un’altra parte canta: “I’ve been here too many times before / Been abandoned / And I’m scared now / I can’t handle / Another fallout”

Come avrete capito la canzone parla di un cuore che si sta spezzando. Credete che Demi parli per esperienza diretta in questo pezzo? Vi piace?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.