Il nuovo album di Demi Lovato “DEMI” uscirà domani 14 maggio e oggi la cantantessa rilascia una bonus track. Si tratta del pezzo malinconico pezzo dal titolo âI Hate You, Donât Leave Meâ (trad. “Ti Odio, Non Lasciarmi”). Ascoltiamolo insieme!
âI Hate You, Donât Leave Meâè una bonus track tratta dall’album “DEMI” che uscirà domani 14 maggio. La canzone è una lenta, intensa e triste ballata che parla di una persona che ama e odia il suo partner allo stesso tempo.
La bonus track sarà contenuta solo nell’edizione Target dell’album, ma è una delle canzoni più belle e ispirate, scritta interamente da Demi Lovato stessa.
In occasione della pubblicazione del trailer del singolo “Heart Attack” Demi aveva dichiarato: “Credo di essermi aperta un po’ di più in questo album. La mia vita comincia ad evolversi e io ho iniziato a crescere… E’ di questo che parla l’album.”
Nel video qui sotto trovate anche il testo della canzone. Ne riportiamo una parte qui:
“I hate you / Don’t leave me / I feel like I can’t breathe / Just hold me / Don’t touch me / I want you to love / But I need you to trust me / Stay with me / Set me free.”
E in un’altra parte canta: “I’ve been here too many times before / Been abandoned / And I’m scared now / I can’t handle / Another fallout”
Come avrete capito la canzone parla di un cuore che si sta spezzando. Credete che Demi parli per esperienza diretta in questo pezzo? Vi piace?