Ascolta Britney Spears che canta per i Puffi 2: ecco il brano “Ooh La La”

Ascolta Britney Spears che canta per i Puffi 2: ecco il brano “Ooh La La”

Di Valentina Torlaschi

britney-spears

«Ho sempre adorato i Puffi sin da quando ero bambina e ora sono i miei figli ad essere dei grandissimi fan. Ho voluto sorprenderli registrano una canzone nel film. Sono sicura che la considereranno puffantastica!» Così la pop star Britney Spears aveva motivato la sua decisione di far parte in prima persona nella colonna sonora de I Puffi 2, il sequel del fortunatissimo film in live action sui simpatici esserini blu uscito nel 2011 (raccogliendo un boxoffice di $563 milioni di dollari nel mondo!).

La cantante ha infatti firmato un brano intitolato Ooh La La che farà da sottofondo ai titoli di coda del film diretto ancora una volta da Raja Gosnell: la canzone è stata rilasciata proprio in queste ore in rete, premete play qui sotto se volete ascoltarla, anzi puffarla...

Nel cast (vocale e in carne ed ossa) del film ci saranno Neil Patrick Harris, Christina Ricci, Jayma Mays, Katy Perry, Sofia Vergara,Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Olive.

In questa nuova avventura, troveremo il malvagio Gargamella (interpretato da Hank Azaria), che, dopo aver rapito Puffetta, darà vita ad una nuova stirpe di malvagie creature simili ai Puffi. Grande Puffo e il resto della banda cercheranno di bloccare questa minaccia. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 26 settembre 2013.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI