L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva “Voices”: partecipa alle audizioni per le Bellas, invia il tuo video con Vine

Di

6secondaudition è la grande occasione per mostrare al mondo le tue qualità canore. Le Bellas, il gruppo protagonista della commedia musicale Voices  sta facendo delle audizioni per un nuovo talento. Potresti essere tu! Devi solo registrare una breve clip con l’app Vine e postarla su twitter con il topic #6secaudition. Leggi come partecipare!

voices-locandina

Voices è il titolo italiano della commedia musicale Pitch Perfect che negli USA  è stata un grande successo di pubblico e critica. Il film racconta la storia di Beca, una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che le accade attorno. Arrivando nel suo nuovo college non trova alcuna comitiva a cui unirsi, ma in qualche modo è in sintonia con un gruppo che non avrebbe mai preso in considerazione: Le Bellas, ragazze dolci e un po’ strambe che hanno in comune un’unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme.

In attesa che esca il film, il sei giugno prossimo, tiriamo anche noi fuori la nostra voce. Le Bellas cercano un nuovo membro del gruppo. Partecipare alle audizioni è semplice:

1. scarica Vine sul tuo iPhone o sul tuo iPod.

2. Registra un video da 6 secondi in cui canti una strofa della tua canzone preferita e condividilo su twitter con l’#6secaudition.

I video saranno pubblicati in automatico qui  e potranno essere votati. I video più votati saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook di Voices con dei post dedicati.

La commedia musicale Voices in cui lavorano anche Anna Kendrick e Rebel Wilson (che ha presentato di recente gli MTV Music Awards), sarà sicuramente molto amata da tutti gli amanti di “Glee”. Ecco il trailer in italiano:

Siete pronti per l’audizione? Scaldate le corde vocali e registrate il vostro video su Vine, non scordate ti postarlo su twitter con l’hastag #6secaudition! Chi sarà il migliore?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.