AnnaSophia Robb e Austin Butler ai CW Upfronts per “The Carrie Diaries”

AnnaSophia Robb e Austin Butler ai CW Upfronts per “The Carrie Diaries”

Di

AnnaSophia Robb e Austin Butler  il 16 marzo hanno partecipato ai CW Upfronts presso il London Hotel per rappresentare la serie TV in cui sono protagonisti, “The Carrie Diaries”.

annasophie-robb-carrie-diaries-3

Come sappiamo “The Carrie Diaries” tornerà per una seconda stagione negli USA sul canale CW a partire dal prossimo autunno tutti i venerdì. In queste foto vediamo i due protagonisti  AnnaSophia Robb (nella parte della giovane Carrie Bradshaw) e Austin Butler (che interpreta il suo ragazzo).

La rete CW ha annunciato che nella prossima stagione verrà presentato un nuovo personaggio che conosciamo da “Sex and the City”. Il personaggio che vedremo negli anni dell’adolescenza nella prossima stagione di “The Carrie Diaries” sarà la giovane Samantha Jones.

austin-butler

Samantha Jones è l’amica più spregiudicata di Carrie. Chissà chi verrà scelto per interpretare la parte di questa donna indipendente e senza scrupoli! Siamo curiosi anche di vedere come avverrà il primo incontro tra Carrie e questa donna a cui sarà legata da una profonda amicizia per il resto della sua vita. Carrie e Samantha sono davvero due BFF!

anna-sophie-robb-carrie-diaries

La serie TV “The Carrie Diaries” farà il suo arrivo in Italia a partire dal 20 giugno sul canale Mya.  Lo guarderete anche voi?

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI