L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

AnnaSophia Robb e Austin Butler ai CW Upfronts per “The Carrie Diaries”

Di

AnnaSophia Robb e Austin Butler  il 16 marzo hanno partecipato ai CW Upfronts presso il London Hotel per rappresentare la serie TV in cui sono protagonisti, “The Carrie Diaries”.

annasophie-robb-carrie-diaries-3

Come sappiamo “The Carrie Diaries” tornerà per una seconda stagione negli USA sul canale CW a partire dal prossimo autunno tutti i venerdì. In queste foto vediamo i due protagonisti  AnnaSophia Robb (nella parte della giovane Carrie Bradshaw) e Austin Butler (che interpreta il suo ragazzo).

La rete CW ha annunciato che nella prossima stagione verrà presentato un nuovo personaggio che conosciamo da “Sex and the City”. Il personaggio che vedremo negli anni dell’adolescenza nella prossima stagione di “The Carrie Diaries” sarà la giovane Samantha Jones.

austin-butler

Samantha Jones è l’amica più spregiudicata di Carrie. Chissà chi verrà scelto per interpretare la parte di questa donna indipendente e senza scrupoli! Siamo curiosi anche di vedere come avverrà il primo incontro tra Carrie e questa donna a cui sarà legata da una profonda amicizia per il resto della sua vita. Carrie e Samantha sono davvero due BFF!

anna-sophie-robb-carrie-diaries

La serie TV “The Carrie Diaries” farà il suo arrivo in Italia a partire dal 20 giugno sul canale Mya.  Lo guarderete anche voi?

 

 

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.