L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angelina Jolie protagonista di un biopic sulla madre Marcheline Bertrand

Di Valentina Torlaschi

article-2326906-19C4387B000005DC-931_306x458

Angelina Jolie reciterà nei panni delle sua stessa madre Marcheline Bertrand, anche lei attrice, che morì per un cancro alle ovaie nel 2007 dopo una battaglia contro la malattia di quasi 10 anni. Una morte che ha lasciato delle cicatrici molto profonde nella vita della stessa Jolie la quale, giusto una settimana fa, aveva rivelato di essersi sottoposta a una duplice mastectomia (un’operazione chirurgica in cui le sono stati asportati entrambi i seni) proprio per prevenire il rischio di contrarre quello stesso tumore alle mammelle e alle ovaie che si portò via sua mamma quando aveva solo 56 anni. Quella di Angelina è stata un’operazione decisamente invasiva ma che le ha permesso di ridurre il rischio di tumore dall’87% al 5% (qui i dettagli).

Per rendere omaggio a quella donna speciale che era sua madre, la Jolie sta così progettando un film a lei dedicato: un biopic che sarà prodotto dalla Plan B del compagno Brad Pitt e che si prefigge di raccontare questa personalità coraggiosa che, come ha poi fatto la figlia Angelina, dedicò se stessa alla cause umanitarie come quella delle donne rifugiate in Afganistan o quella della lotta contro i tumori ginecologici attraverso l’organizzazione Give Love Give Life. La lavorazione del film dovrebbe avviarsi già nel 2014. Al momento non sono noti altri dettagli; vi terremo aggiornati.

Fonte: Daily Mail Uk

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.