L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Sean Penn reciterà per P.T. Anderson in Inherent Vice?

Di Valentina Torlaschi

sean-penn-slice

È sempre più stellare il cast di Inherent Vice, ossia il nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson (The Master) e tratto dal romanzo “Vizio di forma” di Thomas Pynchon in cui si racconta la storia (già paragonata a Il grande Lebowski) di un detective privato amante della marijuana di nome Doc Sportello che, nella Los Angeles di fine anni Sessanta, si ritrova in una bizzarra disavventura per colpa della sua ex-ragazza. La quale lo trascina nel piano per rapire il suo attuale amante, un facoltoso proprietario terriero… Mischiando toni noir e psichedelici, il romanzo include una lunga galleria di personaggi assurdi: surfisti, rockettari, tossici, sassofonisti in incognito.

Dopo essersi aggiudicato i nomi di Benicio Del Toro, Owen Wilson, Joaquin Phoenix, Reese Witherspoon, Martin Short, Jena Malone e Kevin J. O’Connor, sembra ora che anche il due volte premio Oscar Sean Penn sia in trattative per un ruolo ancora imprecisato.

In  Inherent Vice, Phoenix vestirà i panni del protagonista (andando a questo punto a sostituire Robert Downey Jr. il cui nome è circolato per molti mesi) mentre Del Toro sarà un legale che aiuterà il detective Dic Sportello nei suoi affari e Wilson l’antagonista della storia.

Vi terremo aggiornati su come si svilupperà il progetto e sui nomi definitivi della squadra attoriale di Inherent Vice. Il film dovrebbe uscire nelle sale nel 2014 e sarà molto probabilmente il prossimo progetto di Penn dopo l’action Prone Gunman.

Fonte: Indiewire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boondocks, via libera al revival su HBO Max 18 Settembre 2019 - 21:30

La serie animata creata da Aaron McGruder tornerà con due nuove stagioni

Danny Trejo: “Se Robert Rodriguez non farà Machete 3, lo dirigo io!” 18 Settembre 2019 - 21:00

L'attore vuole Machete Kills Again in Space, tanto da essere disposto a dirigerlo di persona

Dr. STONE – Un dietro le quinte dedicato alla creazione dell’anime 18 Settembre 2019 - 20:42

Come viene realizzato un'anime? Scopriamolo con questo dietro le quinte sulla serie animata di Dr. Stone disponibile sulla piattaforma Crunchyroll Italia

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.