L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amanda Seyfried insieme a Ben Stiller e Naomi Watts per la commedia While We’re Young

Di Valentina Torlaschi

amanda-seyfried-slice

Nuovo progetto in vista per la lanciatissima Amanda Seyfried. L’attrice dagli occhi enormi vista recentemnte in Les Miserables (dove è tornata a dimostrare, dopo Mamma mia! le sue ottime doti canterine) entra ufficialmente nel cast di While We’re Young: ossia la commedia firmata da un nome noto del cinema indie made in Usa quale Noah Baumbach (regista di Il calamaro e la balenaLo stravagante mondo di Greenberg nonché sceneggiatore di fiducia di Wes Anderson). Una stralunta e divertita storia di sentimenti intricati e personaggi in crisi che vede già confermati nella squadra attoriale Ben Stiller, Naomi Watts e Adam Driver.

While We’re Young segue le vicende di una coppia sposata (Stiller e Watts) che inizia ad intessere un’improbabile amicizia con una coppia più giovane formata da due bizzarri “spiriti liberi” (Driver e Seyfried: lei, in particolare, sembra che sia una specialista di gelato artigianale…). Di più non è dato a sapere.

La Seyfried sarà questo weekend nei cinema Usa per dar voce al film d’animazione Epic; l’atrice è poi impegnata sul set della commedia-western A Million Ways to Die in the West di Seth MacFarlane (Ted) e ha recentemente firmato per recitare in Z for Zacharia di Craig Zobel. Per quel che riguarda il regista Noah Baumbach, il suo ultimo film Frances Ha (una commedia in bianco e nero, presentata all’ultima Berlinale e a Toronto, che richiama molto Woody Allen) è attualmente nelle sale americane.

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Hellsing – Derek Kolstad scriverà il live action per Amazon 5 Marzo 2021 - 10:05

In lavorazione un adattamento live action occidentale del manga Hellsing di Kouta Hirano, già adattato in due serie animate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.