Nuovo progetto in vista per la lanciatissima Amanda Seyfried. L’attrice dagli occhi enormi vista recentemnte in Les Miserables (dove è tornata a dimostrare, dopo Mamma mia! le sue ottime doti canterine) entra ufficialmente nel cast di While We’re Young: ossia la commedia firmata da un nome noto del cinema indie made in Usa quale Noah Baumbach (regista di Il calamaro e la balena e Lo stravagante mondo di Greenberg nonché sceneggiatore di fiducia di Wes Anderson). Una stralunta e divertita storia di sentimenti intricati e personaggi in crisi che vede già confermati nella squadra attoriale Ben Stiller, Naomi Watts e Adam Driver.
While We’re Young segue le vicende di una coppia sposata (Stiller e Watts) che inizia ad intessere un’improbabile amicizia con una coppia più giovane formata da due bizzarri “spiriti liberi” (Driver e Seyfried: lei, in particolare, sembra che sia una specialista di gelato artigianale…). Di più non è dato a sapere.
La Seyfried sarà questo weekend nei cinema Usa per dar voce al film d’animazione Epic; l’atrice è poi impegnata sul set della commedia-western A Million Ways to Die in the West di Seth MacFarlane (Ted) e ha recentemente firmato per recitare in Z for Zacharia di Craig Zobel. Per quel che riguarda il regista Noah Baumbach, il suo ultimo film Frances Ha (una commedia in bianco e nero, presentata all’ultima Berlinale e a Toronto, che richiama molto Woody Allen) è attualmente nelle sale americane.
Fonte: The Wrap