Ultime News Casting

Amanda Seyfried insieme a Ben Stiller e Naomi Watts per la commedia While We’re Young

Pubblicato il 24 maggio 2013 di Valentina Torlaschi

Nuovo progetto in vista per la lanciatissima Amanda Seyfried. L’attrice dagli occhi enormi vista recentemnte in Les Miserables (dove è tornata a dimostrare, dopo Mamma mia! le sue ottime doti canterine) entra ufficialmente nel cast di While We’re Young: ossia la commedia firmata da un nome noto del cinema indie made in Usa quale Noah Baumbach (regista di Il calamaro e la balenaLo stravagante mondo di Greenberg nonché sceneggiatore di fiducia di Wes Anderson). Una stralunta e divertita storia di sentimenti intricati e personaggi in crisi che vede già confermati nella squadra attoriale Ben Stiller, Naomi Watts e Adam Driver.

While We’re Young segue le vicende di una coppia sposata (Stiller e Watts) che inizia ad intessere un’improbabile amicizia con una coppia più giovane formata da due bizzarri “spiriti liberi” (Driver e Seyfried: lei, in particolare, sembra che sia una specialista di gelato artigianale…). Di più non è dato a sapere.

La Seyfried sarà questo weekend nei cinema Usa per dar voce al film d’animazione Epic; l’atrice è poi impegnata sul set della commedia-western A Million Ways to Die in the West di Seth MacFarlane (Ted) e ha recentemente firmato per recitare in Z for Zacharia di Craig Zobel. Per quel che riguarda il regista Noah Baumbach, il suo ultimo film Frances Ha (una commedia in bianco e nero, presentata all’ultima Berlinale e a Toronto, che richiama molto Woody Allen) è attualmente nelle sale americane.

Fonte: The Wrap