L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Alice nel paese delle meraviglie”: arriva lo spin-off di “C’era una volta”

Di

Da “C’era una volta”, la serie TV che è andata in onda su RAI2 e poi su RAI4, nasce uno spin-off: “Alice nel paese delle meraviglie”. Lo annuncia la rete  che produce la serie, la ABC, e rilascia il primo, entusiasmante trailer.

alice-nel-paese-delle-meraviglie

“Alice nel paese delle meraviglie” è lo spin-off di “C’era una volta”, una serie liberamente ispirata a racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe ma rilette in chiave moderna. Una specie di live action di stile disneyano.

Nonostante la non grandissima fortuna della serie (perlomeno in Italia), la ABC non abbandona il filone e mette in produzione lo spin-off “Alice nel paese delle meraviglie”.

La nuova serie, che andrà in onda negli USA dal prossimo autunno, ha come protagonista la famosa Alice nata dalla penna di Lewis Carroll. La serie è ambientata nella Londra vittoriana. La nostra eroina Alice, (interpretata dall’australiana Sophie Lowe, 23 anni) è appena tornata dal suo viaggio nel Paese delle Meraviglie ma nessuno crede al suo racconto e viene internata in un ospedale psichiatrico. Alice verrà aiutata dai suoi amici fantastici ma non immaginari per scappare dall’ospedale e ritrovare il suo cuore che è rimasto nelle mani di un affascinante genio apparentemente ucciso dai nemici.

Nel lungo trailer in inglese vediamo Alice in ospedale che viene accusata di essersi inventata tutto e che viene costretta a firmare la sua stessa condanna.

“Chi ti ama ti crede” le dice l’affascinante genio, “Perchè può sentirti”.

Ecco il trailer:

Vi piace questa nuova serie? La vorreste vedere in Italia?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.