L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alcune indiscrezioni sui nuovi robot che vedremo in Transformers 4

Di

Novità dal fronte Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay.

Transformers 4 Logo

Il sito JoBlo ha riportato alcuni possibili dettagli sulla trama del film. La cosa interessante è che vengono nominati alcuni nuovi robot che potrebbero comparire nella pellicola. Vi ricordiamo che siete a rischio spoiler.

ATTENZIONE SPOILER

Alcuni dei Dinobots preferiti dai fan faranno la loro grande apparizione nell’atteso film sceneggiato da Ehren Kruger. Oltre a questo il sito ha riportato che uno dei personaggi malvagi presenti nel film sarà Lockdown che ha una nave piena di Transformers dismessi, inclusi i Dinobots, che in qualche modo vengono riportati in vita da un Optimus Prime tenuto in ostaggio. Sembra che il film vedrà una feroce battaglia tra Prime e Grimlock così come anche Bumblebee e Swoop a Hong Kong. Sembra anche che sia prevista la presenza degli Autobots Hound, Drift e del Decepticon Galvatron.

FINE SPOILER

Ovviamente queste voci non sono state confermate, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti che, conoscendo Michael Bay, arriveranno al più presto.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Mark Wahlberg, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: AceShowBiz via JoBlo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.