Al via le vendite per “Where We Are Tour” dei 1D: Viagogo prevede un crash del sito

Al via le vendite per “Where We Are Tour” dei 1D: Viagogo prevede un crash del sito

Di

Oggi al via le vendite dei biglietti per le quattro date britanniche del “Where We Are Tour” dei 1D annunciato la scorsa settimana con sei giorni di preavviso. Viagogo prevede un crash del sistema a causa delle migliaia di directioners che cercheranno di accaparrarsi un biglietto.

one-direction-concerto-milano-where-we-are

Le vendite dei biglietti del “Where We Are Tour 2014” dei One Direction cominiciano oggi con un deciso largo anticipo. Una mossa commerciale molto astuta, magari tra un anno i gusti musicali di molti fan cambieranno? Meglio vendere i biglietti oggi che la band è ancora sulla cresta dell’onda no?

Ironia a parte e certi che le vere directioners non tradirebbero mai i loro idoli non possiamo fare a meno di osservare la grande aspettativa dietro questo nuovo tour.

Le date in vendita da oggi sono quelle britanniche: 24 maggio 2014 a Dublino, 28 a Sunderland, 31 a Manchester, 3 giugno a Edimburgo e 7 giugno a Londra. Parliamo del 2014 ovviamente ma il portavoce del sito per la vendita online  ha avvertito che i biglietti probabilmente andranno esauriti in 10 minuti, addirittura ha spiegato che con circa  66.500 biglietti disponibili per ogni concerto probabilmente più di mezzo milione di fan resteranno a mani vuote.

“Se tutti coloro che cercano un biglietto lo potessero ottenere lo stadio di Wembley sarebbe riempito per 14 volte” dice Steve Roest di Viagogo (allora perchè non fare 14 date? Ci chiediamo noi).

One Direction

La battaglia dei biglietti è appena cominciata. E voi? Parteciperete?

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI