L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

After Earth – Un video sul dietro le quinte e una nuova clip

Di Valentina Torlaschi

after-earth-slice3

In vista dell’uscita americana fissata per il 31 maggio, la Sony ha rilasciato in rete nuovo materiale promozionale per After Earth, la pellicola diretta da M. Night Shyamalan (regista de Il sesto senso) che ha per protagonisti Will Smith e Jaden Smith: padre e figlio nella vita come nella finzione di questo film. I due si troveranno a combattere con tutte le proprie forze e il proprio ingegno per riuscire a sopravvivere in quella Terra in cui sono precipitati e in cui vivono solo animali ferocissimi da scimmie giganti a belve affamate. In particolare il giovane Kitai (Jaden Smith) dovrà poi farsi molto coraggio perché suo papà viene ferito gravemente…

Ecco un video sul dietro le quinte di 3 minuti in cui possiamo vedere i paesaggi selvaggi in cui il film è stato girato e come è stato il lavoro sul set in cui il giovane Jaden Smith ha dovuto spesso recitare solo immaginandosi di lottare contro animali feroci “invisibili” che saranno poi costruiti in post-produzione.

A seguire un video che contiene 3 clip del film (le prime 2 sono già state diffuse mentre l’ultima è inedita):

A seguire la sinossi ufficiale:

A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra, mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l’umanità ad abbandonare il Pianeta. Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno di pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione. Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

L’uscita di After Earth è prevista in Italia per il 6 giugno 2013, in quasi contemporanea con gli USA dove la release è fissata, come già detto, per il 31 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog, mentre a questo linktrovate la Fan Page italiana su Facebook.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.