L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“After Earth”: in questa clip Will Smith e Jaden Smith a confronto

Di

La Columbia Pictures pubblica un’esaustiva clip che ci fa capire il cuore del rapporto tra Will Smith e Jaden Smith, padre e figlio in After Earth come nella realtà.

after earth

In questa nuova clip di After Earth, Kitai (Jaden Smith) e il padre Cypher Raige (Will Smith) sono appena naufragati sul pianeta Terra ormai ostile e abbandonato da centinaia di anni.

Padre e figlio non si erano quasi mai conosciuti ed ora dipendono uno dall’altro per la loro sopravvivenza. Cypher, il padre, è ferito molto gravemente e sopravviverà solo se Kitai, il figlio, riuscirà a raggiungere un trasmettitore per segnalare la loro presenza sul pianeta alla flotta.

Si tratta di una missione molto pericolosa per il giovane Kitai e nella clip vediamo Cypher Rage che, dopo aver spiegato al figlio cosa deve fare per raggiungere il trasmettitore, gli dice chiaramente: “È una questione di vita o di morte. O porti a termine questa missione o noi moriremo”.

Guardate quanto è spaventato il povero ragazzo? Riuscirà nella sua missione?

Questa è la sinossi ufficiale del film:

A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra, mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l’umanità ad abbandonare il Pianeta. Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno di pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione. Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

L’uscita di After Earth  diretto da  M. Night Shyamalan, è prevista in Italia per il 6 giugno 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog, mentre a questo linktrovate la Fan Page italiana su Facebook

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Hellsing – Derek Kolstad scriverà il live action per Amazon 5 Marzo 2021 - 10:05

In lavorazione un adattamento live action occidentale del manga Hellsing di Kouta Hirano, già adattato in due serie animate.

Tutti i film horror in tv dal 5 all’11 marzo 5 Marzo 2021 - 9:37

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.