L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

After Earth – Il nuovo sito virale mostra il decadimento del nostro pianeta

Di Marlen Vazzoler

after-earth-decay-01

Vi siete mai chiesti che fine farebbero alcuni dei più famosi punti di riferimento della storia dell’uomo, ad alcuni luoghi storici, se non rimanesse nessuno a prendersene cura? Ci ha pensato il nuovo sito virale After Earth Decay, che permette di vedere tramite come il decadimento e la vegetazione cambierebbero fra 250, 500, 750 e 1000 anni l’aspetto di:

after-earth-decay-02

-Il Goden Gate Bridge
-La Casa Bianca
-La Statua della Libertà
-Il Big Ben
-La Torre Eiffel

after-earth-decay-03

-Il Brandenburg Gate
-Il Cremlino

after-earth-decay-04

-La Sugar Loaf Mountain
-Sydney Opera House

after-earth-decay-05

-L’incrocio di Shibuya

Il sito ricorda l’applicazione per le immagini via satellite di Google. Con un click è possibile vedere come le variazioni climatiche influiscono la vegetazione dell’ambiente circostante. È un peccato che i luoghi a disposizione sono solamente una decina, ma rimane comunque un’idea interessante.

A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra, mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l’umanità ad abbandonare il Pianeta.

Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno di pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione.

Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

Questo film potrebbe rappresentare un vero e proprio riscatto per M. Night Shyamalan, dopo il clamoroso flop de L’ultimo dominatore dell’aria. L’uscita di After Earth è prevista in Italia per giugno 2013, in contemporanea con gli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog, mentre a questo link trovate la Fan Page italiana su Facebook.

Fonte Movie Viral, After Earth Decay

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.