Condividi su

25 maggio 2013 • 12:02 • Scritto da

5 Seconds of Summer: il teaser del nuovo video è trend topic #TRYHARD

La band australiana 5 Seconds of Summer ha postato su youtube il teaser del loro nuovo video “Try Hard” ed è già trend topic su twitter e inflazionatissimo su Facebook. Il video intero uscirà la prossima settimana! Nel teaser vediamo Luke Hemmings, Michael Clifford, Ashton Irwin e Calum Hood sulle montagne russe che una followers su […]
Post Image
0

La band australiana 5 Seconds of Summer ha postato su youtube il teaser del loro nuovo video “Try Hard” ed è già trend topic su twitter e inflazionatissimo su Facebook. Il video intero uscirà la prossima settimana!

5-seconds-of-summer-try-hard-2

Nel teaser vediamo Luke Hemmings, Michael Clifford, Ashton Irwin e Calum Hood sulle montagne russe che una followers su twitter ha individuato essere quelle del parco di divertimenti di Blackpool Pleasure Beach in Inghilterra.

Un teaser davvero da suspance visto che partecipiamo insieme ai ragazzi alla lunga salita del trenino e una volta in cima… bhe guardatelo voi:

Il video teaser è stato caricato ieri e il video completo verrà reso pubblico tra una settimana.

I fan di tutto il mondo stanno impazzendo twittando il topic a più non posso. I  5 Seconds of Summer, che accompagnano i One Direction nel loro “Take me Home Tour”, hanno pubblicato il loro ultimo video Heartbreak Girl solo qualche mese fa.

Prima di pubblicare il teaser di “Try Hard”, circa 20 ore fa hanno chiesto ai loro fan di rendere  #TRYHARDTEASER un trend topic mondiale e l’operazione è riuscita nel giro di sole 17 ore!

5-seconds-of-summer-try-hard

Siete anche voi fan dei 5 Seconds of Summer? Siete impazienti di vedere il video completo?

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *