L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

White House Down – Washington brucia nei due nuovi poster!

Di Leotruman

White House Down - Poster USA - Foto 1

Due poster degni del re dei disaster movieRoland Emmerichche negli anni ci ha regalato pellicole come Independence Day, Godzilla, The Day After Tomorrow e 2012.

In White House Down distrugge completamente la città di Washington, la città simbolo del potere americano. Campidoglio e Air Force One distrutti, e la Casa Bianca sotto assedio sin dal trailer. I protagonisti sono Jamie Foxx e Channing Tatum, che interpretano rispettivamente il Presidente degli Stati Uniti e un agente segreto della sicurezza, sono impegnati a contrastare l’assalto di un gruppo di mercenari che fanno irruzione all’interno della Casa Bianca. Con loro c’è anche Maggie Gyllenhaal.

Ecco due nuovi poster in cui la città è sotto attacco! (la canottiera di Tatum fa sempre più “Die Hard alla Casa Bianca“)

White House Down - Poster USA - Foto 2

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 giugno 2013, mentre da noi arriverà ad ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)