L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Voices (Pitch Perfect) – Annunciato il sequel del film con Anna Kendrick!

Di Leotruman

Voices Anna Kendrick Rebel Wilson foto dal film 7

Uscirà nelle sale italiane a giugno Voices, commedia musicale americana che in originale è conosciuta come Pitch Perfect, e che è stata un grande successo di pubblico e critica in patria e nel mondo: costata pochi milioni di dollari, ne ha incassati fino ad oggi oltre 110 (65 solo negli USA).

Il film ha confermato Anna Kendrick come una delle più talentuose giovani attrici (ricordo è stata nominata all’Oscar per Tra le Nuvole), ma anche la simpatica Rebel Wilson (Le Amiche della Sposa, Pain&Gain), che non a caso ha presentato gli MTV Movie Awards la scorsa domenica.

Universal Pictures al CinemaCon ha conferma di aver messo in cantiere ufficialmente il sequel della pellicola (uscita 2015), che sarà sempre scritto da Key Cannon (30 Rock), mentre è ancora noto il ritorno del regista Jason Moore e dei vari protagonisti del cast. Oltre alla Kendrick e alla Wilson ricordo anche anche Skylar Astin, Brittany Snow, Ester Dean, Anna Camp, Alexis Knapp, Hanna Mae Lee e Ben Platt ed Elizabeth Banks (Hunger Games).

Ecco il trailer italiano!

Tratto dall’omonimo romanzo di Mickey Rapkin (Pitch Perfect: The Quest for Collegiate A Cappella Glory), il film racconta la storia di Beca, una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che le accade attorno. Arrivando nel suo nuovo college non trova alcuna comitiva a cui unirsi, ma in qualche modo è in sintonia con un gruppo che non avrebbe mai preso in considerazione: le Bellas, ragazze dolci e un po’ strambe che hanno in comune un’unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme.

Un incrocio tra Mean Girls e Glee, una pellicola divertente e spiazzante, da non perdere sul grande schermo. Le Bellas tra l’altro si sono ritrovate agli MTV Movie Awards ed ecco la loro performance live:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.