State of Decay Xbox 360
STATE OF DECAY: INVASIONE ZOMBIE SENZA FINE SU XBOX 360
Al cinema come su console e TV, l’invasione zombie non sembra conoscere fine. A giugno, in esclusiva su Xbox 360 (solo in versione digitale) arriverà State of Decay, particolare videogame a tema zombie ovviamente, che mescola ad una componente maggioritaria action, anche contaminazioni da esperienze gestionali e di strategia. Il fine ultimo del gioco è ovviamente sopravvivere in un mondo devastato dalla piaga biblica degli zombie e per farlo dovremo costruire una nostra fortezza e fortificarla oltre che esplorare un mondo aperto e ricco di minacce ma anche di elementi utili a poter salvarci. Per uno sguardo d’insieme sul titolo non di resta che lasciarvi alla visione del trailer di State of Decay.
CINEMASTER: QUIZ SUL CINEMA MADE IN ITALY DISPONIBILE SU APPSTORE
Si chiama CINEMaster, è una produzione italiana, è gratis ed è disponibile su AppStore. Si tratta di un quiz a tema cinematografico più specificatamente basato sulle locandine dei film. Al momento sono disponibili in archivio oltre 100 locandine oltre al supporto al GameCenter di Apple e la possibilità di condividere i risultati sui social network. Vista la cifra non proprio esosa con cui è proposto, una prova sul vostro dispositivo iOS è decisamente consigliata…
CINEMaster APP
INJUSTICE GODS AMONG US: LA BATTAGLIA FINALE SUPERMAN VS BATMAN IN STREAMING
Con l’uscita di Injustice Gods Among Us veramente imminente, si è arrivati anche al culmine di Injustice Battle Arena, un lungo torneo in cui i protagonisti del gioco (i supereroi e i supervillains DC Comics) si sono affrontati a colpi di voti su Internet dei fans. Siamo quindi arrivati alla finalissima che vedrà impegnati Batman e Superman. Nel filmato che trovate qui di seguito, c’è il video di presentazione mentre a questo indirizzo, tra lunedi notte e martedi mattina potrete seguire lo scontro in diretta Streaming…
I FILM DI SAINTS ROW E METRO NON SONO ANCORA ACCANTONATI
Koch Media, realtà europea (tedesca per la precisione), in un periodo di crisi economica accentuata anche nel mondo dei videogiochi è la classica eccezione che conferma la regola. Il publisher si sta espandendo con forza ed ha acquisito i diritti di pubblicazione da THQ (che da mesi ha dichiarato bancarotta) di importanti serie come quelle di Saints Row e Metro. L’amministratore delegato di Koch, Klemens Kundratitz, ha dichiarato nel corso di una intervista che non sono neppure accantonati i progetti di trasformare i due videogiochi in un film anche se la compagnia non ha le forze necessarie per realizzarle senza l’aiuto di partners esterni. I film di Saints Row e Metro quindi rimangono in agenda ma come progetti a medio-lungo termine.
Saints Row
POWER RANGERS IMMORTALI! IN ARRIVO SU NINTENDO 3DS
Se pensavate che i Power Rangers avessero sconfitto tutti i loro avversari e si godessero un’agiata pensione, beh vi sbagliavate di grosso! I mitici eroi con le tute più sgargianti della storia torneranno in autunno su Nintendo 3DS con Power Rangers Megaforce, tratto dall’omonima serie TV. Il gioco si proporrà come un action-platform in due dimensioni dove dovremo salvare la terra dai perfidi alieni Warstar. Per allettarvi ancora di più a tuffarvi nel gioco, Namco Bandai vi darà modo di utilizzare la fotocamera Nintendo 3DS per scattarvi una foto e trasformarvi nel proprio Megaforce Ranger preferito, per sconfiggere i nemici personalmente…
Power Rangers Megaforce