L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Star Trek, Assassin’s Creed 4, Beyond Two Souls, Injustice

Di Fabrizio Tropeano
Injustice Stick
Injustice Stick

INJUSTICE GODS AMONG US: IL TORNEO UFFICIALE
Volete vincere cofanetti di film, stick esclusivi, la maglia del Joker e tantissimi altri gadget DC Comics? Niente di più semplice: Sabato 20 Aprile alle ore 11, al Wow Spaziofumetto,  Viale Campania 12 a Milano, si terrà il torneo ufficiale di Injustice Gods Among Us, il picchiaduro con Batman, Superman e compagnia supereroica. Oltre ai tanti premi, il vincitore rappresenterà l’Italia nelle finali europee a Parigi completamente a spese dell’organizzazione. L’iscrizione è gratuita e tutti i partecipanti riceveranno qualche gadget in regalo. Per maggiori informazioni non dovete fare altro che cliccare qui.

STAR TREK THE VIDEOGAME: NUOVO VIDEO
Per chi ancora non lo sapesse, insieme al nuovo film firmato da JJ Abrams, Star Trek Into Darkness tornerà con un nuovo videogame firmato da Namco Bandai che sarà disponibile dal prossimo 26 Aprile su Xbox 360, Playstation 3 e PC. Proprio oggi il publisher ha rilasciato un nuovo filmato dedicato al videogame. Nel filmato potrete vedere  Chris Pine, Zachary Quinto, John Cho, Simon Pegg, Zoe Saldana, Karl Urban e Anton Yelchin come sono stati coinvolti nella produzione videoludica.

ASSASSIN’S CREED 4: LA PAURA VIEN DAL MARE…
Sorprendendo tanti, Ubisoft ha deciso di ambientare il quarto capitolo della sua serie, Assassin’s Creed, in un contesto di pirati. ambientazione inedita per la serie e su cui in tanti stanno facendo molte ipotesi più o meno plausibili.  Ashraf Ismail game director del gioco ha subito messo in chiaro un aspetto del gioco: le insidie più arcigne per i giocatori verranno da sotto il mare dove probabilmente avremo a che fare con creature piuttosto aggressive e poco inclini al dialogo. Come dire, pirata avvisato…

BEYOND TWO SOULS: SVELATA LA COPERTINA
Quantic Dream oggi ha svelato la copertina della sua ultima produzione, Beyond Two Souls. Il videogame può contare su di un vero e proprio cast cinematografico composto da due star di prima grandezza, Ellen Page e Willem Dafoe. Un’avventura con una trama molto intricata e cinematografica disponibile dal 9 Ottobre in esclusiva su Playstation. Beyond Two Souls sarà presto presentato,  il 27 aprile, nel corso del Festival del cinema di Tribeca, a sottolineare la sua assonanza con il linguaggio filmico.

Beyond Two Souls
Beyond Two Souls

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.