L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: GTA 5, Xbox Infinity, Pizza App, Injustice

Videogames News: GTA 5, Xbox Infinity, Pizza App, Injustice

Di Fabrizio Tropeano
Xbox Infinity - X8
Xbox Infinity – X8

XBOX INFINITY – X8: LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA CONSOLE HA UNA DATA
21 Maggio alle 19 (ora italiana): segnatevi in agenda questa data visto che Microsoft ha annunciato ufficialmente che proprio in quel giorno sarà presentata la nuova generazione di console Xbox. Detto di quanto sappiamo ufficialmente, passiamo alle indiscrezioni: il nome della nuova macchina da gioco dovrebbe essere Xbox Infinity, che potrà abbreviarsi ad X8. Si rincorrono anche le voci sull’impossibilità di utilizzare i giochi usati e di dover avere la console perennemente collegata ad Internet per funzionare. Per saperne di più ovviamente dobbiamo aspettare fino al 21 del prossimo mese.

GTA 5: COUNTDOWN AI NUOVI TRAILER
Rockstar Games
finalmente ha deciso di mostrare qualcosa di nuovo per Grand Theft Auto 5. Esattamente il 30 Aprile, vedremo dei nuovi trailers dedicati ai tre co-protagonisti del gioco, Michael, Trevor e Franklin. Sarebbe auspicabile poter vedere sequenze di gioco visto che fino a questo momento sono stati mostrati solo filmati e immagini non in-game, ed avere anche le prime info della componente multiplayer ma tali auspici difficilmente si materializzeranno conoscendo il modo di comunicare Rockstar che nel corso degli anni non si è minimamente modificato…

ORDINARE LA PIZZA DA XBOX 360
Nell’attesa della nuova generazione di Xbox, già oggi la console di Microsoft può fare qualcosa di molto gradevole (al momento purtroppo solo in Nord America). Grazie ad un accordo con Pizza Hut, sarà possibile ordinare pizza a domicilio tramite una App. Tale comodità è premiata ulteriormente con uno sconto del 15% sui prezzi di listino. Non bastasse, potremmo sbizzarrirci a creare la propria pizza con Kinect (il sensore di movimento Xbox), condividerla con gli amici sui social network ed avere la cronologia dei propri ordini. Se pensate di essere in paradiso, beh, non è così!

Pizza Hut
Pizza Hut

INJUSTICE: CATWOMAN E HARLEY QUINN COMBATTONO IN VERSIONE ARKHAM
Forte del successo ottenuto in Inghilterra e USA dove ha debuttato in prima posizione nelle videogames chart, Injustice Gods Among Us, il picchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi di casa DC Comics, continua a far parlare di sè per i tanti bonus che sta proponendo. Oggi è la volta delle due combattenti più sexy, Catwoman ed Harley Quinn, che in questo filmato combattono con le skins provenienti dai due episodi di Batman Arkham. Non ci rimane che augurarvi buona visione!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.