L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: GTA 5, Lego Marvel Super Heroes, Batman, Defiance

Videogames News: GTA 5, Lego Marvel Super Heroes, Batman, Defiance

Di Fabrizio Tropeano
Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

GTA 5: I NUOVI TRAILER
La lunga attesa è finita. Oggi Rockstar Games ha mostrato tre nuovi trailer, uno per ognuno dei tre co-protagonisti di Grand Theft Auto 5. Nessuna novità di rilievo rispetto a quanto visto e letto fino ad oggi ma indubbiamente i filmati dimostrano in modo ancora più incisivo, le tantissime possibilità di gioco e un ambiente veramente sconfinato. Da sottolineare come sia stata usata la bellissima Radio Gaga dei Queen per uno dei tre trailer. Se non andiamo errati è un debutto assoluto in campo videoludico per questa cult song della band di Freddy Mercury. Vi lasciamo ai filmati…

LEGO MARVEL SUPER HEROES: PRIMO TRAILER
Il prossimo autunno su praticamente tutte le piattaforme di gioco, i mattoncini Lego invaderanno un nuovo universo immaginifico, esattamente quello della Marvel (interessante annotare che il gioco è prodotto da Warner Bros, proprietaria anche DC Comics). Oggi per la prima volta viene mostrato un filmato di gioco.  Iron Man, Spider-Man, Hulk, Capitan America, Wolverine e tanti altri personaggi Marvel si uniscono per impedire a Loki e a un’armata di altri cattivi Marvel di assemblare una super arma in grado di distruggere il mondo intero. Non ci resta che augurarvi buona visione!

BATMAN ARKHAM ORIGINS: GALLERIA DI NUOVE IMMAGINI
Nella pagina ufficiale di Batman Arkham sono state pubblicate una serie di immagini inedite per Batman Arkham City, nuovo titolo dedicato al Cavaliere Oscuro in arrivo il prossimo autunno su Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. Il titolo farà da prequel ai due capitoli già usciti della serie e vedrà protagonista un Batman più giovane e più inesperto. Batman Arkham Origins è affidato agli studios di Montreal della Warner Bros. Che Rocksteady, il team responsabile dei due precedenti Arkham, sia già al lavoro sulle console di nuova generazione?

Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

DEFIANCE: VOLETE ENTRARE NEL GIOCO?
Vi abbiamo parlato qualche giorno fa di Defiance, esperienza crossmediale tra telefilm e videogame. Oggi Trion Worlds, publisher del progetto, annuncia il primo contest veramente particolare:  iscrivendosi qui, per alcuni giocatori sarà possibile partecipare in prima persona al telefilm. Bello, vero? Per tutti i dettagli in merito a come vincere questa apparizione veramente speciale, vi rimandiamo alla landing page dell’evento. Il concorso è già partito e si concluderà il prossimo 12 Maggio.

Defiance
Defiance

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.