Videogames News: GTA 5, Assassin’s Creed 3, Zelda e…

Videogames News: GTA 5, Assassin’s Creed 3, Zelda e…

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

GTA 5: NUOVE IMMAGINI
Il 17 Settembre in tutto il mondo arriverà uno dei videogiochi più amati nella storia dei videogiochi: Grand Theft Auto 5. Ben lungi dal mostrarci immagini e filmati “in-game”, Rockstar Games continua a proporre artworks sicuramente intriganti ma lontani dalla vera grafica di gioco che ci auguriamo di poter vedere quanto prima così come avere info sul multiplayer di GTA 5 su cui ancora c’è un velo di silenzio. Nell’attesa di potervi dire di più qui sulle pagine di Screenweek, dopo lo scooter d’acqua, ecco l’immagine di una moto di terra…

GTA 5
GTA 5

ASSSASIN’S CREED 3 VIDEOGAME DELL’ANNO PER I PRODUTTORI ITALIANI
AESVI, l’Associazione dell’Industria Videoludica ha premiato Assassin’s Creed 3 come videogame dell’anno all’interno della prima edizione dell’evento Drago D’Oro. Ubisoft è stata la grande protagonista della premiazione visto che ha ottenuto anche i premi di miglior gioco PC (Far Cry 3), Wii-U (ZombiU) e PS3 (con lo stesso Assassin’s Creed 3). Un premio a testa per Microsoft (Halo 4 – Xbox 360), Sony (Uncharted Golden Abyss – Playstation Vita) e Nintendo (Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli – Nintendo 3DS) mentre Telltale Games si è vista premiare Walking Dead come miglior gioco mobile.

Assassin’s Creed III

SMENTITO IL REBOOT DI NEED FOR SPEED UNDERGROUND
Niente da fare per Need For Speed Underground. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, in rete si era diffusa l’indiscrezione per cui Criterion (da anni impegnata sulla serie NFS di Electronic Arts) fosse al lavoro sul reboot di uno dei capitoli più di successo della saga. E’ stato lo stesso studio di sviluppi a smentire il rumour tramite Alex Ward che ha reso noto Criterion potrebbe occuparsi di un non racing in futuro molto prossimo. Per consolarsi coloro che hanno bisogno di velocità possono gustarsi le ultime news sul film di Need for Speed

NINTENDO ANNUNCIA UN NUOVO ZELDA
La serie più amata da Robin Williams (tanto da chiamarci anche sua figlia… ricordate gli spot di qualche tempo fa?) avrà presto un nuovo capitolo. Nel corso del Nintendo Direct di oggi, la grande N ha appena annunciato che un nuovo gioco ambientato nel mondo di The Legend of Zelda: A Link to the Past sarà disponibile entro la fine dell’anno in esclusiva su Nintendo 3DS. Qui di seguito potete gustarvi il filmato completo con tutte le novità per Wii-U e 3DS nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI