L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: GTA 5, Assassin’s Creed 3, Zelda e…

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

GTA 5: NUOVE IMMAGINI
Il 17 Settembre in tutto il mondo arriverà uno dei videogiochi più amati nella storia dei videogiochi: Grand Theft Auto 5. Ben lungi dal mostrarci immagini e filmati “in-game”, Rockstar Games continua a proporre artworks sicuramente intriganti ma lontani dalla vera grafica di gioco che ci auguriamo di poter vedere quanto prima così come avere info sul multiplayer di GTA 5 su cui ancora c’è un velo di silenzio. Nell’attesa di potervi dire di più qui sulle pagine di Screenweek, dopo lo scooter d’acqua, ecco l’immagine di una moto di terra…

GTA 5
GTA 5

ASSSASIN’S CREED 3 VIDEOGAME DELL’ANNO PER I PRODUTTORI ITALIANI
AESVI, l’Associazione dell’Industria Videoludica ha premiato Assassin’s Creed 3 come videogame dell’anno all’interno della prima edizione dell’evento Drago D’Oro. Ubisoft è stata la grande protagonista della premiazione visto che ha ottenuto anche i premi di miglior gioco PC (Far Cry 3), Wii-U (ZombiU) e PS3 (con lo stesso Assassin’s Creed 3). Un premio a testa per Microsoft (Halo 4 – Xbox 360), Sony (Uncharted Golden Abyss – Playstation Vita) e Nintendo (Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli – Nintendo 3DS) mentre Telltale Games si è vista premiare Walking Dead come miglior gioco mobile.

Assassin’s Creed III

SMENTITO IL REBOOT DI NEED FOR SPEED UNDERGROUND
Niente da fare per Need For Speed Underground. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, in rete si era diffusa l’indiscrezione per cui Criterion (da anni impegnata sulla serie NFS di Electronic Arts) fosse al lavoro sul reboot di uno dei capitoli più di successo della saga. E’ stato lo stesso studio di sviluppi a smentire il rumour tramite Alex Ward che ha reso noto Criterion potrebbe occuparsi di un non racing in futuro molto prossimo. Per consolarsi coloro che hanno bisogno di velocità possono gustarsi le ultime news sul film di Need for Speed

NINTENDO ANNUNCIA UN NUOVO ZELDA
La serie più amata da Robin Williams (tanto da chiamarci anche sua figlia… ricordate gli spot di qualche tempo fa?) avrà presto un nuovo capitolo. Nel corso del Nintendo Direct di oggi, la grande N ha appena annunciato che un nuovo gioco ambientato nel mondo di The Legend of Zelda: A Link to the Past sarà disponibile entro la fine dell’anno in esclusiva su Nintendo 3DS. Qui di seguito potete gustarvi il filmato completo con tutte le novità per Wii-U e 3DS nei prossimi mesi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.