L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Disney Planes, Call of Duty, Injustice, Need for Speed e…

Di Fabrizio Tropeano
Mob of the Dead
Call of Duty Mob of the Dead

DISNEY ANNUNCIA IL VIDEOGAME DI PLANES
A Settembre (il 25 per essere precisi), in quasi perfetta contemporanea cinematografica, oltre a volare nelle sale, gli aeroplani Disney arriveranno anche su console, più precisamente sulle macchine da gioco Nintendo (Wii-U, Wii, 3DS e DS). Disney Planes si preannuncia come un videogame indirizzato ai giocatori più giovani in cui si potranno impersonare i vari aerei da competizione protagonisti della pellicola che tanto assomigliamo alle già note Cars firmate Pixar. Previste varie modalità di gioco tra cui una immancabile story mode.

Disney Planes
Disney Planes The Videogame

MOB OF THE DEAD: CALL OF DUTY SEMPRE PIU’ HORROR
Chazz Palminteri, Joe Pantoliano, Michael Madsen e Ray Liotta. Un vero e proprio cast hollywoodiano per Mod of The Dead, mappa presente nell’aggiornamento Uprising per Call of Duty Black Ops 2. Quattro Gangster contro un fiume di zombie per una esperienza di gioco sempre più horror, filone “secondario” di Call of Duty che da qualche episodio sta quasi prendendo il sopravvento rispetto al suo essere un videogame di natura bellica. Ricordiamo che Uprising sarà disponibile dal 16 Aprile in esclusiva temporale su Xbox 360. A seguire nelle prossime settimane/mesi per Playstation 3 e PC.

INJUSTICE GODS AMONG US: LO SPOT TV CON I COMMESSI PIU’ FAMOSI DEL MONDO
La settimana prossima arriverà su Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii-U, Injustice Gods Among Us, picchiaduro a duelli con protagonisti i supereroi e i supervillains di casa DC Comics. Warner Bros affila le armi per il lancio del titolo. Oggi vi proponiamo lo spot TV con protagonisti  Jason Mewes e Kevin Smith, attorri già apprezzati in Clerks/Commessi. I due rivivono le loro battaglie con Superman, Batman dalla loro infanzia fino ai giorni nostri proprio con Injustice…

REBOOT PER NEED FOR SPEED UNDERGROUND?
Mentre continuano le riprese del film dedicato a Need For Speed, si susseguono le voci per cui Criterion, il team di sviluppo che da tempo si occupa del brand per Electronic Arts, sarebbe già al lavoro sul reboot (operazione oramai abusata anche nell’universo videogiochi), di uno dei capitoli più apprezzati di NFS: Underground. I rumour sono suffragati anche dal logo che potete vedere qui di seguito, arrivato alla redazione di un noto magazine. Ovviamente potrebbe trattarsi di un fake ma anche altri indizi sparsi nella rete sembrano portare verso la stessa direzione.

Need for Speed Underground
Need for Speed Underground Logo

GREEN LANTERN IN AZIONE SU INFINITE CRISIS
Come se non bastasse Injustice, i supereroi DC Comics saranno i protagonisti anche di un altro titolo, Infinite Crisis. La tipologia videoludica è molto differente visto che IC è un MOBA (Multiplayer online battle arena), genere che sta conoscendo un vero e proprio boom negli ultimi mesi. Realizzato dai programmatori di Turbine, gli stessi di Lord of The Rings On Line, oggi Infinite Crisis ci mostra in azione Green Lantern ma sono stati già confermati all’interno del gioco anche , tra gli altri,  Batman, Wonder Woman, The Flash e The Joker.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.