Videogames News: Call of Duty, il Signore degli Anelli On Line, Batman, Heavenly Sword

Videogames News: Call of Duty, il Signore degli Anelli On Line, Batman, Heavenly Sword

Di Fabrizio Tropeano
Call of Duty Ghosts
Call of Duty Ghosts

FANTASMI PER CALL OF DUTY?
Il rivenditore inglese Tesco ha forse per sbaglio rivelato copertina e nome del prossimo atteso capitolo di Call of Duty. Il gioco dovrebbe chiamarsi COD Ghost e l’immagine che vedete qui in apertura sarebbe la copertina della produzione Activision Blizzard. Al momento è difficile confermare o smentire la notizia ma solitamente quando avvengono questi episodi che hanno per protagoniste catene di negozi o store on line, la probabilità che il rumour venga poi confermato dalla realtà, è altamente probabile se pur, ovviamente  non un dato certo.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI ON LINE SI ESPANDE
L’espansione di continua. Nel corso del prossimo autunno, il MMORPG Free-to-Play realizzato dai programmatori di Turbine, sarà ampliato da Helm’s Deep. Tratti calienti dell’add-on saranno l’ambientazione nelle pianure occidentali di Rohan, la possibilità di partecipare come protagonisti alla battaglia del Fosso di Helm e la possibilità di innalzare il proprio level cap fino al punteggio di 95. Non mancheranno neppure nuove skill e specializzazioni di classe aggiornate.

Lord of The Rings Online
Lord of The Rings Online

BATMAN ARKHAM ORIGINS PROPONE UNA RIVOLUZIONE PER LA SERIE?
Chi ha amato Batman Arkham City e BA Asylum sa bene che tutta l’esperienza di gioco era incentrata sulla storia in single player. Ora il prequel in arrivo nel corso del prossimo autunno potrebbe completamente rivoluzionare questa consuetudine. Il portale Kotaku riporta alcune voci secondo cui Batman Arkham Origins avrà una massiccia componente multiplayer per di più decisamente peculiare visto che i giocatori dovranno unirsi in una gang criminale guadata da Joker o Bane e tentare di avere la meglio del dinamico duo (L’Uomo Pipistrello e Robin ovviamente…). Le stesse indiscrezioni parlano dei papabili protagonisti: Killer Croc, Firefly, Black Mask, Deadshot e Deathstroke. Vi terremo sicuramente aggiornati in merito…

Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

HEAVENLY SWORD DIVENTA UN FILM
Chi possiede Playstation 3 sin dal day one probabilmente ricorderà Heavenly Sword, esclusiva della console di casa Sony realizzata dai programmatori di Ninja Theory (che quest’anno sono tornati con il reboot di Devil May Cry) e che poneva una forte enfasi sulle componenti narrative ed emozionali. Dopo 6 anni dall’uscita del gioco, torniamo a parlare di HS perchè Blockade Entertainment ha annunciato che ne realizzerà un film di animazione. Già noto il cast dei doppiatori: Nariko avrà la voce di Anna Torv (l’Olivia di Fringe) mentre Re Bohan sarà interpretato da Alfred Molina. Il cattivissimo Loki invece potrà contare sul timbro vocale di Thomas “Il Punitore del 2004” JaneTodd Farmer, non proprio un marchio di garanzia (tra i suoi “capolavari” annoveriamo Jason X, My Bloody Valentine e Drive Angry) si occuperà della sceneggiatura.

Heavenly Sword
Heavenly Sword

LEGGI ANCHE

Indiana Jones and the Great Circle: il nuovo video game ispirato alla saga cinematografica 19 Gennaio 2024 - 11:30

Il mitico archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford è pronto per vivere una nuova avventura. Ma non sul grande schermo.

Il principe dei draghi: Teaser della stagione 6 e del videogioco 10 Novembre 2023 - 15:49

Netflix svela il videogioco de Il principe dei draghi in arrivo il prossimo anno e il trailer della stagione sei incentrato su Claudia e Terry

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red adatterà il video game in versione live-action 5 Ottobre 2023 - 18:30

Cyberpunk 2077, il celebre video game prodotto da CD Project Red, verrà adattato in un progetto live-action

Charles Martinet non è più la voce di Mario nei video game Nintendo 31 Agosto 2023 - 18:00

Lo storico doppiatore di Mario nei video game Nintendo ha lasciato il ruolo dopo trent'anni, per diventare Ambasciatore di Mario

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI