La star di “Buona Fortuna Charlie”, Bridgit Mendler, sta promuovendo il video del suo ultimo singolo, “Hurricane”. Il video uscirà questa settimana, il 12 aprile.
Ecco il teaser per il video di “Hurricane”, il terzo singolo estratto dall’album di esordio della cantante: “Hello my name is…”.
L’album di Bridgit Mendler ha avuto ottimi commenti dalla critica ed è stato nei primi dieci posti per più di una settimana nella classifica pop del Regno Unito.
“Hurricane” è un pezzo rap e pop e, come la solare “Ready or not”, è stato prodotto da Emanuel Kiriakou e Andrew Goldstein. Guarda nel video la giovane cantante mentre agita i biondi capelli nell’aria (o nel vento del tornado, l’hurricane che da il titolo alla canzone?)
Dunque, mentre “Buona Fortuna Charlie” sta per partire negli Stati Uniti il 28 aprile con la quarta stagione Bridgit Mendler si da da fare anche con la carriera musicale. La prima puntata della quarta stagione di “Buona Fortuna Charlie” andrà in onda sul Disney Channel statunitense e si intitolerà “Duncan Dream House” (la casa dei sogni Duncan).
Siete impazienti che la quarta stagione arrivi anche in Italia? E siete curiosi di vedere il nuovo video di Bridgit Mendler?