L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice e i Big Time Rush cantano IKYWT e annunciano il tour!

Di

Attenzione attenzione! Victoria Justice e i Big Time Rush si uniranno per il tour estivo! Le star di Nickelodeon in un unico pacchetto! E come se non bastasse ci danno un assaggio della loro collaborazione cantando insieme “I Know you were trouble” di Taylor Swift.

big time rush victoria justice

I Big Time Rush annunciano che Victoria Justice si unirà a loro durante il Summer Break Tour. I ragazzi lasceranno che Victoria faccia alcune date da sola per scaldarsi per poi unire le loro forze e portare avanti uno show spettacolare.

Ieri notte a Los Angeles presso la House of Blues Victoria e i ragazzi hanno dato prova della loro sinergia salendo insieme sul palco e cantando “I Know you were trouble”.

“E’ stata un’idea dei ragazzi” spiega Victoria, “Non le abbiamo mai dato occasione di scrivere una canzone su di noi,” spiega Kendall Schmidt parlando di Taylor Swift, “Così abbiamo di cantare noi una sua canzone. Forse la vedrà su YouTube e dirà -Devò scrivere qualcosa su questi ragazzi”.

James Maslow però ha un’altra teoria: “Credo che devi uscire un po’ con lei prima che lo faccia, capito cosa intendo? Uscire insieme

Durante la serata alla  House of Blues Victoria ha cantato “Best Friend’s Brother”, “Take a Hint” e “Freak the Freak Out.” mentre i Big Time Rush si sono esibiti con “Music Sounds Better With You” e altre canzoni fra cui la loro nuova “Like Nobody’s Around.”
Ecco il video di Victoria Justice e i Big Time Rush che interpretano “I Know you were trouble” .

Come vi sembra? Meglio o peggio dell’originale?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.