L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vicious, la sitcom con Sir Ian McKellen ha debuttato in Gran Bretagna

Di emanuele.r

mckellen_jacobi_2546615b

E’ partita ieri sera in Gran Bretagna, su ITV, Vicious, una nuova sitcomedy che è un piccolo evento: protagonisti infatti sono un cavaliere e un baronetto della corona britannica, due titani del teatro inglese, ossia Ian McKellen e Derek Jacobi nel ruolo di una coppia di coinquilini che vivono insieme da quasi 50 anni, litigiosi, acidi, probabilmente una coppia di fatto. Sul tema nessuno scandalo ma molto humour e ironia, vista l’espressa omosessualità dei protagonisti, e un cast di contorno altrettanto prestigioso come si può vedere dal video di presentazione in basso.

Gli ascolti sono andati abbastanza bene, 5.4 milioni di spettatori e un 24% di share (il migliore nella sua fascia oraria), mene le critiche che parlano di una serie spenta, smorta, fiacca. Forse esagerano e se non sarà lo show più scoppiettante del mondo è di sicuro una lezione di recitazione.

Commentate il video e la notizia e restate con Screenweek.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano 22 Giugno 2021 - 13:45

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che uscirà il prossimo 21 luglio nelle sale.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)