L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Candid Camera per il lancio italiano di “The Host”

Di

The Host, il film romantico di fantascienza tratto dall’omonimo romanzo di Stephanie Meyer è uscito da qualche giorno nelle sale italiane. In questo video potete vedere la spettacolare candid camera organizzata per promuovere l’uscita della pellicola la scorsa settimana.

the host

The Host il nuovo romantico film tratto dalla prolifica penna di Stephanie Meyer è uscito da poco nelle sale. La settimana scorsa la Souldesigner ha prodotto per Mai Tai il video promozionale per il lancio in Italia del film.

Una promozione molto particolare che è stata realizzata attraverso una candid camera giocata alle spalle di un ignara giovane passante.

In una piazza italiana la Souldesigner ha collocato una regale poltrona rossa e un enorme confezione di pop-corn. Invitata a sedersi una ragazza ha preso posizione non senza curiosità ed imbarazzo e a quel punto attorno a lei è esploso uno spettacolo incredibile, pericolosi figuri un bianco dagli occhi di ghiaccio l’hanno circondata. Una macchina sportiva è arrivata sgommando, una lotta senza esclusione di colpi si è svolta sotto i suoi occhi e sotto lo sguardo stupito dei passanti ingnari fino a che alla fine un misterioso ragazzo non ha sconfitto tutti giungendo a baciare l’ignara spettatrice.

Guardate il video e diteci se non è stato davvero un bello scherzo.

La macchina è la stessa usata dalla cattiva aliena nel film The Host .

The Host è uscito nelle sale italiane il 28 marzo 2013. Siete andati a vederlo? Ci raccontate cosa ne pensate?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Jessica Henwick nel sequel di Cena con delitto – Knives Out 15 Giugno 2021 - 12:45

Ancora new entry nel cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.