L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un altro indizio per il singolo di Selena Gomez che non parlerà di Justin Bieber

Di

Selena Gomez  ci delizia con un nuovo indizio che allieta la nostra attesa per l’uscita del nuovo singolo “Come and Get it” e il produttore ci fa sapere che nel nuovo album Selena non parlerà di Justin Bieber.


selena gomezIn attesa del lancio del singolo “Come and Get it” che avverrà l’otto aprile durante la trasmissione On air with Ryan Seacrest, Selena Gomez solletica la nostra curiosità con una nuova immagine che la raffigura vestita in modo molto sensuale mentre una frase estrapolata da una sua riflessione sull’album recita:

“Con Come and get it ho voluto creare qualcosa di divertente, vivace, giocoso ma inaspettato. La canzone è quasi tribale, soprenderà la gente in senso buono.”

Il produttore di Selena Gomez  Jason Evigan parlando del nuovo album della giovane cantante  spiega che: “Lei in realtà non ha voluto parlare davvero della relazione con Justin nella sua musica. Non ha voluto attaccarlo. Non ha mai voluto scrivere canzoni su di lui.” E poi aggiunge: “Penso che questa è la ragione per cui è strano, anche la canzone ‘Rule the World,’ sembra che sia stata scritta per lui. E io credo che lei si sia arrabbiata perchè non ha mai voluto scrivere nessuna canzone del genere “Mi hai spezzato il cuore”. Lei da la carica. Lei vuole dare forza alle ragazze, non soffermarsi sui ragazzi quando i ragazzi ti spezzano il cuore. Lei tira su, è positiva, una persona incredibile e spiritualmente molto forte. E poi è cool. Credo che avrà un anno fantastico.”

selena gomez come and get it

Il nuovo album di Selena Gomez uscirà prima del 21 luglio, giorno del suo compleanno. Pensate che sia vero che le canzoni di Selena Gomez non sono state scritte pensando a Justin Bieber?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.