Un altro indizio per il singolo di Selena Gomez che non parlerà di Justin Bieber

Un altro indizio per il singolo di Selena Gomez che non parlerà di Justin Bieber

Di

Selena Gomez  ci delizia con un nuovo indizio che allieta la nostra attesa per l’uscita del nuovo singolo “Come and Get it” e il produttore ci fa sapere che nel nuovo album Selena non parlerà di Justin Bieber.


selena gomezIn attesa del lancio del singolo “Come and Get it” che avverrà l’otto aprile durante la trasmissione On air with Ryan Seacrest, Selena Gomez solletica la nostra curiosità con una nuova immagine che la raffigura vestita in modo molto sensuale mentre una frase estrapolata da una sua riflessione sull’album recita:

“Con Come and get it ho voluto creare qualcosa di divertente, vivace, giocoso ma inaspettato. La canzone è quasi tribale, soprenderà la gente in senso buono.”

Il produttore di Selena Gomez  Jason Evigan parlando del nuovo album della giovane cantante  spiega che: “Lei in realtà non ha voluto parlare davvero della relazione con Justin nella sua musica. Non ha voluto attaccarlo. Non ha mai voluto scrivere canzoni su di lui.” E poi aggiunge: “Penso che questa è la ragione per cui è strano, anche la canzone ‘Rule the World,’ sembra che sia stata scritta per lui. E io credo che lei si sia arrabbiata perchè non ha mai voluto scrivere nessuna canzone del genere “Mi hai spezzato il cuore”. Lei da la carica. Lei vuole dare forza alle ragazze, non soffermarsi sui ragazzi quando i ragazzi ti spezzano il cuore. Lei tira su, è positiva, una persona incredibile e spiritualmente molto forte. E poi è cool. Credo che avrà un anno fantastico.”

selena gomez come and get it

Il nuovo album di Selena Gomez uscirà prima del 21 luglio, giorno del suo compleanno. Pensate che sia vero che le canzoni di Selena Gomez non sono state scritte pensando a Justin Bieber?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI