L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutte le misure di Zayn Malik nel video di Madame Tussauds

Di

Il Museo delle Cere di Madame Tussauds pubblica il video che documenta la realizzazione della statua di cera raffigurante Zayn Malik dei One Direction. Ieri era stata pubblicata la documentazione relativa a Niall Horan e nei prossimi giorni probabilmente vedremo il video di Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne.

Nel video pubblicato dal Museo delle Cere di Madame Tussauds di Londra vediamo il grande lavoro che c’è dietro la realizzazione di una statua di cera il più somigliante possibile all’originale e soprattutto vediamo Zayn Malik da tutte le prospettive e in tutta la sua bellezza.

Perrie Edwards delle Little Mix, fortunata fidanzata del bel cantante, dopo la crisi dovuta al tradimento di Zayn con una cameriera australiana (ne abbiamo parlato qui), racconta di essere felice con il suo ragazzo perchè di base condividono una bella amicizia: “Sai che le cose vanno bene quando non vedi l’ora di rivedere l’altra persona” spiega Perrie, “è una sensazione di amicizia. La prima cosa che verifico è se è divertente averlo vicino, se pocco ridere con lui.”

E poi conclude: “Quando è più di un’amicizia allora può sbocciare.”

Zayn e Perrie

Vi piace Zayn Malik nel video del museo delle cere?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.