L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trust Me – Una lunga e sarcastica clip per il nuovo film da regista di Clark Gregg

Trust Me – Una lunga e sarcastica clip per il nuovo film da regista di Clark Gregg

Di Valentina Torlaschi

trust-me-gregg-550x309

Anche se il nome di Clark Gregg richiama immediatamente il personaggio dell’agente speciale Coulson nei cinecomic Marvel come The Avengers, l’attore sta anche sviluppando una carriera parallela da regista. Il suo primo film dietro la macchina da presa risale al 2008 ed era un acido e surreale adattamento del libro di Chuck Palahniuk Choke, con protagonista Sam Rockwell. Ora Gregg ha ultimato la sua seconda fatica da director che vede sempre Rockwell nei panni del principale personaggio: il film in questione si intitola Trust Me e, sceneggiato dallo stesso attore-regista, racconta di un agente di spettacolo (interpretato da Gregg) di piccole star che cerca di “accaparrarsi” un contratto con una bambina di 13 anni prima che il suo nemico (Rockwell) gli rubi la cliente.

È stata rilasciata in rete una prima lunga clip del film in cui possiamo vedere il personaggio dell’agente in azione mentre cerca di convincere la giovane starletta Lydia (Saxon Sharbino) e il suo sospettoso padre (Paul Sparks) a concludere un accordo con lui.

A completare il cast della pellicola troviamo Amanda Peet (Please Give, Syriana), Felicity Huffman (Transamerica, Phoebe in Wonderland), Allison Janney (The Help, Juno), William H. Macy (The Sessions, Fargo), Molly Shannon (“SNL,” Year of the Dog), Niecy Nash (“Reno 911”). Il film viene presentato in questi giorni al Tribeca Film Festival attualmente in corso ma non ha ancora fissato una realese ufficiale né americana né italiana.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute 22 Giugno 2021 - 19:00

Le star di The Big Bang Theory e The Suicide Squad insieme per una commedia romantica con viaggi nel tempo

His Dark Materials: iniziate le riprese della stagione 3, prima foto dal set 22 Giugno 2021 - 18:54

Dafne Keen e Amir Wilson ci danno il benvenuto sul set della terza e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Philip Pullman

Rachel Zegler: da West Side Story a protagonista del live action di Biancaneve della Disney 22 Giugno 2021 - 18:33

Trovata l'interprete di Biancaneve nel live action della Disney diretto da Marc Webb. Stiamo parlando di Rachel Zegler (Maria in West Side Story)

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)