Non si ferma l’ondata di nuovi materiali in arrivo da Il Grande Gatsby, la pellicola diretta da Baz Luhrmann (regista di Moulin Rouge, Australia,Romeo + Juliet) e adattamento del classico scritto da Francis Scott Fitzgerald.
Dopo l’ultimo full trailer sulle note di Beyoncé, Lana del Rey e Florence, ecco arrivare tre magnifici poster che ci presentano i protagonisti di questa storia. Qui sopra potete vedere Tobey Maguire nei panni del narratore Nick Carraway, insieme a Elizabeth Debicki, la splendida Jordan.
Sotto potete osservare (cliccate per ingrandirla) una locandina con elementi fortemente iconici del classico letterario. C’è infatti Joel Edgerton il temibile Tom Buchanan, insieme con Isla Fisher, che interpreta la sfortunata amante Myrtle Wilson. Eccola davanti alla pompa di benzina del marito, mentre sullo sfondo si può vedere il celebre cartellone pubblicitario con gli “occhioni” del dottor J. Eckleburg, che i protagonisti scorgono quando vanno verso la città di New York e sarà metafora del senso di solitudine e indifferenza di quegli anni (e non solo).
Nell’ultimo poster ci sono invece i protagonisti Leonardo DiCaprio nei panni del misterioso miliardario Jay Gatsby, e Carey Mulligan in quelli di Daisy, l’amore mai dimenticato di Gatsby.
Il Grande Gatsby farà il suo ingresso (in 3D) nelle sale italiane il 16 maggio 2013 dopo il suo passaggio al Festival di Cannes. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.