L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 – Michael Bay parla della durata del film e delle riprese

Di Filippo Magnifico

Transfomers 3 Michael Bay Foto Dal Set 16

Si avvicina l’inizio delle riprese di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. Nel frattempo il regista continua a rilasciare dichiarazioni, che non rivelano nessun dettaglio importante sulla storia, ma riescono comunque a far trasparire lo spirito di questa nuova avventura. Cominciamo con Detroit, che sarà una delle location del film:

“Sarò lì tra un mese e mezzo. Gireremo sul set, faremo delle riprese in giro per la città, e gireremo un po’ anche alla GM.”

Alcune riprese si svolgeranno anche al Michigan Motion Picture Studios in Pontiac. Inoltre Bay ha confermato la volontà di volere come location il General Motors Technical Center situato a Warren. Gli ultimi aggiornamenti davano quel luogo come inutilizzabile, perlomeno nelle tempistiche imposte dal regista, ma a quanto pare si è giunti ad una conclusione.

Per quanto riguarda la durata del film, sembra proprio che questa volta ci troveremo di fronte ad una storia più breve:

“Per come l’ho progettato dovrebbe durare 2 ore e 7 minuti, penso che sia una buona formula, che permette una buona manovrabilità.”

Mark Wahlberg comparirà in questa nuova avventura insieme al giovane attore irlandese Jack Reynor, Nicola Peltz e la star Stanley Tucci, recentemente confermata nel cast. La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: TransfoermersLive


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.