L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – La descrizione del primo teaser trailer (in arrivo tra pochi giorni!)

Di Leotruman

Uscirà ovviamente con le copie di Iron Man 3 il primo teaser trailer di Thor: The Dark World, secondo cinecomic della Fase 2 ideata dai Marvel Studios diretto questa volta da Alan Taylor.

Ad un evento Disney per gli esercenti messicani (ma a pochi giorni anche dal CinemaCon di Las Vegas) è stato mostrato il primo teaser trailer del film con Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono. Ecco una prima descrizione nell’attesa di vederlo:

Il trailer inizia con la voce fuori campo di Thor, poi si vedono scene di battaglia e Jane Foster (Natalie Portman) e altri umani scappare perché “qualcosa” sta arrivando. Thor dice: “Ho promesso che sarei tornato per te”, e arriva sulla Terra per prendere Jane e portarla su Asgard. Le scene di combattimento sono spettacolari e il trailer mostra subito che Malekith (Christopher Eccleston) è decisamente più potente di un Thor che è ferito e stanco. Non c’è lotta con l’Elfo Oscuro, e Thor deve cercare aiuto. La scena si sposta in una prigione di cristallo dove si vede qualcuno seduto da solo: è Loki (Tom Hiddleston). Thor gli dice: “Ho bisogno di te, ma se mi tradisci ti uccido”. Loki sorride e chiede: “Cosa devo fare?”.

Il trailer termina con un altro combattimento tra Thor e Malekith con mentre Jane assiste. Thor è distrutto, Malekith guarda verso Jane e Thor urla: “Nooo!”.

Un filmato dal tono drammatico sembra, che mette in dubbio le sorti del personaggio di Jane. Che ne pensate?

Il film vedrà il ritorno anche di Idris Elba(Heimdall), Anthony Hopkins (Odino) Rene Russo (Frigga) e Kat Dennings (Darcy). Con loro alcune new entry, come Zachary Levi, che interpreta il ruolo di Fandral, precedentemente toccato a Joshua Dallas, e Adewale Akinnuoye-Agbaje, scelto per interpretare il doppio ruolo di Kurse e Algrim.

Thor: The Dark World farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013. Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Fonte: via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.