Dopo il trailer mostrato ieri (qui lo potete recuperare), viene rilasciata oggi in rete la prima clip di This Is the End, ossia la commedia apocalittica diretta e interpretata dai due attori (nonché amici d’infanzia) Seth Rogen (50 e 50, The Green Hornet, Fratellastri a 40 anni) e Evan Goldberg (The Pineapple Express e The Green Hornet). Un film assurdo e divertente che vede per protagonisti alcuni attori del calibro di James Franco, Jay Baruchel, Jonah Hill, Craig Robinson, Danny McBride e perfino Emma Watson e Rihanna in una sorta di parodia di se stessi che ruota intorno a una festa a casa di James Franco in cui tutti gli amici sono sorpresi dall’arrivo della fine del mondo…
Nella clip, ambientata in casa Franco, troviamo il gruppo di artisti che discutono su chi, nel mondo del cinema, sarà salvato per primo dalla catastrofe in corso. Be’, George Clooney sarà sicuramente il primo e poi?! Altra simpatica gag del video è la battuta di Jay Baruchel che proprio non riesce a darsi una ragione del perché debba morire propria nella villa di quel “simpaticone” James Franco…
Get More:
2013 MTV Movie Awards, Latest Movie News
TThis Is the End rappresenta il debutto alla regia di Seth Rogen insieme a Evan Goldberg ed è basato sul cortometraggio Jay and Seth vs. The Apocalypse che i due avevano realizzato alcuni anni fa. Oltre agli attori nominati sopra, il film sarà ricco di camei illustri come ad esempio la già citata Emma Watson, e Rihanna. Vi ricordiamo che The End of the World uscirà nelle sale americane il 12 giugno 2013.
Fonte: MTV