L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“The Originals”: ieri in onda la puntata backdoor di “The Vampire Diaries”

Di

E’ andata ieri sera in onda sul canale The CW negli Stati Uniti la puntata di “The Vampire Diaries” dal titolo “The Originals”. La puntata ha funzionato come backdoor (porta di servizio) per accedere allo spin-off in programma per la prossima stagione che si concentrerà sulle avventure di Klaus nella sua città di origine, New Orleans.

vampire-diaries-poster

Claire Holt (Rebekah), sorella di Klaus nella serie TV, intervistata da The Hollywood Reporter parlando di “The Originals” spiega che: “Tratta di una dinamica completamente diversa. E’ un mix diverso, di conseguenza è una storia diversa. Penso che i fan riusciranno a trovarci ancora quello che amano di “The Vampire Diaries” e, se tutto va bene, saranno anche in grado di ricevere qualcosa di nuovo.”

Nella nuova serie Rebekah, sorella di Klaus, sarà messa di fronte ad una scelta: seguire il fratello a New Orleans o restare a Mystic Falls. Lei è sempre stata fedele a Klaus e per lei i valori della famiglia sono la cosa più importante che ci sia, ma la scelta è difficile perchè lei è stata in passato tradita da Klaus ed è ancora arrabiata e ferita. La puntata pilota girerà attorno a lei e alla sua decisione di seguire il fratello e aiutarlo restando fedele alla famiglia o buttarsi tutto alle spalle.

In questo articolo vedete pure un nuovo poster che promuove la fine della quarta stagione di “The Vampire Diaries”. Elena (Nina Dobrev) si mostra in tutta la sua bellezza e una frase recita: “Non sento dolore. Ed è una tortura.”

the originals

Guarderete “The Originals”?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.