L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Lone Ranger – Spot esplosivo di nome e di fatto con Johnny Depp e Armie Hammer

Di Valentina Torlaschi

È ricco di azione, avventura e una certa ironia questo nuovo spot tv rilasciato in rete per The Lone Ranger (Il Ranger Solitario). Ossia il kolossal western diretto dal premio Oscar Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer (la squadra che è dietro il successo planetario dei Pirati dei Caraibi) che vede come protagonisti Johnny Depp nei panni dell’indiano Tonto dotato di un copricapo alato alquanto assurdo e poi l’uomo di legge Armie Hammer: due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione. Basata sull’omonima serie tv, la pellicola vede nel cast anche Helena Bonham Carter nei panni di Red Harrington: “la proprietaria di un’impresa di sontuosi intrattenimenti con un’acconciatura alquanto drammatica e dalla parlantina inarrestabile”. Anche lei è presente nello spot e regala un colpo di pistola davvero inaspettato…

Di seguito la sinossi:

Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

A completare la squadra attoriale troviamo inoltre Barry PepperJames Badge DaleWilliam FichtnerThe Lone Ranger, dopo ben 150 giorni di riprese e un costo oltre i 200 milioni di dollari (una delle più grosse produzioni di sempre), è ora in fase di post-produzione e uscirà in Italia il 3 luglio 2013. QUI troviate la Pagina Facebook del film.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.