L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Lone Ranger – Johnny Depp nel nuovissimo ed esplosivo trailer!

Di Leotruman

The Lone Ranger Johnny Depp Armie Hammer foto dal film 1

Il Fan Event LIVE è ancora in corso, e in contemporanea arriva on-line il nuovo trailer di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario). Si tratta del kolossal western diretto dal premio Oscar Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer (la squadra che è dietro il successo planetario dei Pirati dei Caraibi).

Protagonisti Johnny Depp nei panni dell’indiano Tonto dotato di un copricapo alato alquanto assurdo e poi l’uomo di legge Armie Hammer: due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione. Basata sull’omonima serie tv, la pellicola vede nel cast anche Helena Bonham Carter nei panni di Red Harrington, la proprietaria di un’impresa di “sontuosi intrattenimenti”.

Non resta che gustarci il nuovo filmato, con tante scene inedite e altamente esplosive!

Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

A completare la squadra attoriale troviamo inoltre Barry PepperJames Badge DaleWilliam FichtnerThe Lone Ranger, dopo ben 150 giorni di riprese e un costo oltre i 200 milioni di dollari (una delle più grosse produzioni di sempre), è ora in fase di post-produzione e uscirà in Italia il 3 luglio 2013. QUI troviate la Pagina Facebook del film.

Fonte: YM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.