L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Lone Ranger – Armie Hammer e Johnny Depp nei nuovi poster!

Di Valentina Torlaschi

In attesa che nelle prossime settimane arrivi online altro materiale video (la Disney ha programmato un evento oltreoceano il 17 aprile in cui mostrerà 20 minuti di girato e magari un nuovo trailer potrebbe essere rilasciato in quei giorni), ecco due nuovi poster per The Lone Rangeril kolossal western diretto dal premio Oscar Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer (la squadra che è dietro il successo planetario dei Pirati dei Caraibi). Protagonisti sono Johnny Depp nei panni alquanto bizzarri dell’indiano Tonto dal copricapo alato più assurdo della storia del cinema e l’uomo di legge Armie Hammer.

Nei due character poster che vi riportiamo qui sotto sono ritratti il ranger solitario Armie Hammer e poi il compare di avventure dal volto dipinto Johnny Depp, entrambi con uno sguardo alquanto pensieroso…

The Lone Ranger - Poster USA

The Lone Ranger - Poster USA

A completare il cast troviamo Barry PepperJames Badge DaleWilliam FichtnerThe Lone Ranger, dopo ben 150 giorni di riprese e un costo oltre i 200 milioni di dollari (una delle più grosse produzioni di sempre), è ora in fase di post-produzione e uscirà in Italia il 3 luglio 2013. QUI troviate la Pagina Facebook del film.

Fonte: CS, Facebook

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.