The Bling Ring – Nuovo trailer con Emma Waston che ruba in casa di Paris Hilton!

The Bling Ring – Nuovo trailer con Emma Waston che ruba in casa di Paris Hilton!

Di Valentina Torlaschi

Uscirà nelle sale americane a giugno e debutterà al prossimo Festival di Cannes (come film di apertura della sezione collaterale Un certain regard), questo The Bling Ring. Ossia la pellicola dove la dolce Emma Watson si è trasformata in una ragazza ribelle che, se non raggiunge certo la spudoratezza delle ragazzacce di Spring Breakers, sfodera comunque il suo lato più sensuale e si improvvisa ladra. Tra le sue vittime, niete meno che… Paris Hilton! Diretto da Sofia Coppola (Leone d’Oro a Venezia con Somewhere), il film vuole essere uno spaccato sull’ossessione dei giovani americani per il divismo e, a giudicare da questo nuovo trailer rilasciato oggi in rete, lo sguardo usato per innescare questo tema è molto interessante. Questo nuovo video, inoltre, dà maggiore spazio all’interpretazione della Watson nei panni di questa ragazza ammiccante, sexy, frivola e più vuota che mai… E dalle immagini viste sembra davvero che la ex Ermione della saga di Harry Potter regalerà una performance notevole.

Le vicende di The Bling Ring sono ispirate a una storia vera di una gang di ladri teenager (insospettabili solo in apparenza) che avevano coinvolto nei loro enormi furti delle illustri vittime tra cui Lindsay LohanMegan FoxOrlando Bloom e Paris Hilton: la refurtiva era arrivata addirittura a 3 milioni di dollari! Insomma,questi giovani erano una sorta di squadra di giovani Robin Hood che rubavano ai ricchi per… diventare ricchi…

Emma Watson interpretata una delle giovani rapinatrici e come l’aveva descritta lei stessa su Twitter si tratta di una ragazza a cui «piace il lucida labbra, le borse, lo yoga, la pole dance, gli stivali Uggs, le scarpe Louboutins, i frullati dietetici, il caffé freddo e i tatuaggi». Una giovane sexy e ribelle con giacca di pelle e hot pants (QUI ne avete la prova). Oltre alla Watson, nei panni dei giovani ladri ci sono Taissa Famiga (American Horror Story), Israel Broussard (Flipped), Katie Chang e Claire Julien. Nel cast ci sono anche Kirsten Dunst e Gavin Rossdale (il frontman del gruppo musicale dei Bush).

Scritto dalla Coppola insieme al fratello Roman, il film è prodotto da Fred Roos e Michael Zakin e uscirà negli States il 14 giugno 2013; al momento non è stata ancora fissata una release ufficiale italiana.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI