L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: “Le relazioni sono come dei semafori, non so se sarò single per sempre”

Di

Taylor Swift nell’intervista con Wonderland Magazine del mese di maggio non perde occasione per rispondere alle domande su se stessa e sulla sua situazione affettiva e confessa di non avere idea di come sarà il suo futuro.

taylor swift

Chissà se siete d’accordo anche voi: “Le relazioni sono come dei semafori. E io ho questa teoria per la quale posso stare in una relazione solo se il semaforo è verde.”

Taylor Swift snocciola il suo pensiero sulle relazioni di coppia e sulle gioie e i dolori che porta l’amore romantico e il cuore spezzato:”E’ una cosa molto complessa: non ti sei mai solo triste. Forse ti svegli e ti senti triste, poi ti arrabbi, poi ti senti che va tutto bene, poi hai fiducia in te, poi ti viene il dubbio, poi sei insicura, arriva la gelosia, e poi sei di nuovo triste – infine ti senti bene di nuovo.”

Taylor Swift confessa di non sapere cosa le riservi il futuro (chi di noi lo sa?): “Ho realizzato che non ho la più pallida idea di dove sarò il prossimo anni, o in sei mesi, o in due mesi. Intendo dire, so dove sarà tra due mesi, ma non so dove sarò mentalmente, emozionalmente, sogni, obiettivi, desideri, speranze. Non so se sarò sposata o single per sempre o se avrò una famiglia o se starò per conto mio. Puoi fare una lista di tutti gli obiettivi che vuou raggiungere nella tua vita , ed è una gran cosa, i sognare a occhi aperti è bello, ma non puoi mai pianificare il tuo futuro.”

taylor swift

E voi avete pianificato il vostro futuro? Pensate che Taylor resterà single?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.